si ok Bradipo, ma se la mia opinione la travisi, che tu la rispetti o no, io devo puntualizzare.
ciao e cordiali saluti a te.
si ok Bradipo, ma se la mia opinione la travisi, che tu la rispetti o no, io devo puntualizzare.
ciao e cordiali saluti a te.
non è mia intenzione travisare le opinioni di nessuno, quindi se tu ravvisi ciò significa che evidentemente io non ho capito bene il tuo post, e ho risposto non avendo capito bene cosa hai scritto, mi dispiace!
hahahaaa!!! ghghghggh!! yayayayaa!!
L'autore è stato bannato, possiamo chiudere.
Notturno.
Ultima modifica di Notturno; 24/01/2010 alle 00:45 Motivo: aggiornamento
OK, volemose bene raga... siamo qui perchè abbiamo tutti la stessa cosa tra le gambe no?
Ehm... mi riferisco alla moto logicamente...
![]()
Definirsi motociclisti guidando uno sputerone è come farsi il bidè e sentirsi dei sub!
When Devil chose the Number 3 : Triumph Rocket III
il divieto di portare o ostentare simboli legati , o che innegiannano , a regimi totalitari e una cosa giusta anzi doverosa
come ha detto qualcuno la bandiera rossa o nera ha valore diverso in vari paesi , ma in questo periodo in cui, bene o male, tutti noi europei conosciamo il significato di questi simboli, anche se solo per conoscenza e non , per fortuna , per aver vissuto tutto questo male , sarebbe giusto che li rifiutassimo e li vietassimo
opinione mia , ma in una realta europea , dove le culture convivono ci dovrebbe essere armonia di pensiero, secondo me, almeno su questi concetti
![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro