Citazione Originariamente Scritto da bradipoferito Visualizza Messaggio
x peppex
se scrivo quello che penso e tu quello che pensi, restano due opinioni personali, e come sempre specie sui forum, ognuno crede di avere ragione o saperla più lunga.
quindi invece dai una lettura alle 168 righe, così invece di solo cazzeggiare sui forum forse aumenti la tua conoscenza ... e capisci che internet e i forum non servono solo per cazzeggiare ma spesso si possono imparare tante cose... sempre che si sia aperti all'apprendimento ... e questo vale per te, per me, per tutti.
noto che oltre a introdurre figure concettuali, quali comunisti, benpensanti ecc ecc adesso vai anche di attribuzione di cazzeggio...

per tanto e come si dice dalle mie parti , 'non sei cosa' ed eviterò di rispondere alla tua prossima, ovvia e molto probabilmente offensiva risposta ma soprattutto non sottoporrò alla tua maestria di storico, e forse anche storiografo, qualche link circa le vittime del nazifascismo anche perchè alimenterei una contrapposizione che per me non c'è e che solo la tua arguzia interpretativa ha fatto emergere dopo il mio primo post (Il fratello gemello, Jaroslaw Kaczynski, ex presidente.....vietari i simboli dei regimi passati.....forse per giustificarne uno nuovo? ).

Per il resto da imparare avrò molto dalla vita, dai libri e forse anche dai forum ma di sicuro attingerò a fonti più autorevoli di te e dei tuoi copia e incolla.