Vemar VSR (ex top di gamma vemar) con quel prezzo un casco di produzione recente con calotta in tricomposito non lo trovi
Vemar VSR (ex top di gamma vemar) con quel prezzo un casco di produzione recente con calotta in tricomposito non lo trovi
Ti sei trovato male sia con l S4 che con lo Stealth?Io ho avuto più caschi,il migliore che ho è anche il più costoso:il Ti-Tech e ti dico che mi ci trovo una favola.E' leggerissimo,silenzioso e comodo.Il problema è che è talmente aderente che non ci entrano neanche un paio di occihali.Sto cercando qualcosa per metterci dentro le l auricolare dell interfono.L S4 me lo bocci proprio?
scusate la mia ignoranza,
ma su ebay ci sono un sacco di caschi integrali AGV, MARUSHIN, NOLAN ECC al prezzo che cercava l'amico, ed altri che costavano qualcosina in più o in meno. e mi chiedevo se non vanno bene, cioè che qualità di prodotti sono?
è solo una mia domanda![]()
seco !
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
no. però di aquilani famosi ce ne stanno solo tre: uno è lui, ed è l'unico degno di stima, poi c'abbiamo una puttana da tv e un giornalista servo del potere.
visto che mi sono registrato quando ero profugo a giulianova, ho voluto mettere come avatar un aquilano, e la scelta era ovvia
sei tu?se sei tu, grazie e procurati l'n62 a bandiera rossa e blu con le stelle. l'ho visto su ebay a 130, mettimelo a 55 e mi compro pure questo
![]()
Ultima modifica di Obsolete; 30/01/2010 alle 13:44 Motivo: UnionePost automatica
Cosa hanno gli AGV di così malvagio??? (oltre al fattore made in china)