Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan ma da quando 26 è tondo? a parte che 26 é un numero pari, quindi simmetrico, quindi sferico, quindi tondo (il mio cervello ragiona così ) e poi....e poi é tondo e basta! Tu piuttosto? quanti ne hai ancora?
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara Tu piuttosto? quanti ne hai ancora? 26 quadrati già scritto
Originariamente Scritto da Intriplato tenetemi perché se no lo smontooooo!!!!!! Mamma mia...é la febbre...
la febbre di 30 dicembre? mamma che sfiga!
22............e non ho vinto niente!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Lamarunica la febbre di 30 dicembre? mamma che sfiga! eh! fosse solo la febbre, ho preso una congestione andando a correre credo
Originariamente Scritto da Chiara eh! fosse solo la febbre, ho preso una congestione andando a correre credo bah! anche tu a correre con sto tempo!
Originariamente Scritto da Lamarunica bah! anche tu a correre con sto tempo! tonifica! non stavo già bene e ho applicato una teoria (mia ) secondo la quale se ignori il malore lui se ne va....pare di no invece
Originariamente Scritto da Chiara tenetemi perché se no lo smontooooo!!!!!! solitamente sono io che monto, però va bene uguale...grazie
Regole del Forum