Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank Dimenticanza.......avere questi punti non vuol dire non avere mai commesso infrazioni, ma semplicemente che ti è andata di culo..... vero, specialmente con i velox
Originariamente Scritto da bob&hank Dimenticanza.......avere questi punti non vuol dire non avere mai commesso infrazioni, ma semplicemente che ti è andata di culo..... precisino!!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB precisino!!! = rompicojoni? No, semplicemente so di cosa parlo, in parte.....e a parte la condizionale che ho sulle spalle......
Originariamente Scritto da bob&hank Dimenticanza.......avere questi punti non vuol dire non avere mai commesso infrazioni, ma semplicemente che ti è andata di culo..... tu grande MAGO .............avere indovinato
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! ! sto arrivando ..........aspettatemi
Originariamente Scritto da tdm47 tu grande MAGO .............avere indovinato Ma vaff......e occhio ai prossimi autovelox.......Mi sa che dirò a mio cugino di tenerti d'occhio.....
20 punti....quindi intri, se io sono schiappa, lo sei anche tu!
Originariamente Scritto da LadyB 20 punti....quindi intri, se io sono schiappa, lo sei anche tu! Ok siete due schiappe...............contenti ???
Originariamente Scritto da winter1969 Ok siete due schiappe...............contenti ??? io direi 4 schiappe
Bannato
Regole del Forum