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Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: KIT TUBI IN TRECCIA

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
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    KIT TUBI IN TRECCIA

    Non so a voi ma i tubi in treccia che il tiger monta sull'anteriore non mi piacciono.....
    e siccome ciò che non mi piace sul tiger lo cambio...beh mi sto interessando
    in commercio o si assemblano i tubi in treccia comprando raccordi,rondelle e tubi in treccia o si comprano i kit già assemblati e pronti x essere montati.....

    un meccanico molto rinomato nella mia città che prepara moto per la pista mi ha sconsigliato di comprare raccordi,rondelle,perni e tubi in treccia per farli assemblare,per una questione di sicurezza
    mi ha consigliato i kit già assemblati perchè essendo i raccordi "stampati" con appositi macchinari dalla ditta stessa hanno un margine di sicurezza superiore a raccordi "chiusi" manualmente

    sfortunatamente mi è stato detto che i kit già assemblati x il tiger non vengono commerciabilizzati e che quindi si deve contattare direttamente la ditta stessa (ferracci, frentubo...),comunicare misure,colori del rivestimento tubo,colori raccordi,materiale raccordi, quantità, che poi verranno assemblati e spediti

    voi cosa ne sapete circa i kit tubi freni?

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  3. #2
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    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    Non so a voi ma i tubi in treccia che il tiger monta sull'anteriore non mi piacciono.....
    e siccome ciò che non mi piace sul tiger lo cambio...beh mi sto interessando
    in commercio o si assemblano i tubi in treccia comprando raccordi,rondelle e tubi in treccia o si comprano i kit già assemblati e pronti x essere montati.....

    un meccanico molto rinomato nella mia città che prepara moto per la pista mi ha sconsigliato di comprare raccordi,rondelle,perni e tubi in treccia per farli assemblare,per una questione di sicurezza
    mi ha consigliato i kit già assemblati perchè essendo i raccordi "stampati" con appositi macchinari dalla ditta stessa hanno un margine di sicurezza superiore a raccordi "chiusi" manualmente

    sfortunatamente mi è stato detto che i kit già assemblati x il tiger non vengono commerciabilizzati e che quindi si deve contattare direttamente la ditta stessa (ferracci, frentubo...),comunicare misure,colori del rivestimento tubo,colori raccordi,materiale raccordi, quantità, che poi verranno assemblati e spediti

    voi cosa ne sapete circa i kit tubi freni?

    ti ha detto così perchè si rompe le palle di lavorare
    E' un lavoro che fatto da mani esperte non è dissimile (o secondo) in termini di sicurezze ed affidabilità a kit gia assemblati

    P.s. come si chiama sto fenomeno????
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
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    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    ti ha detto così perchè si rompe le palle di lavorare
    E' un lavoro che fatto da mani esperte non è dissimile (o secondo) in termini di sicurezze ed affidabilità a kit gia assemblati

    P.s. come si chiama sto fenomeno????
    lui non ha detto che non me lo farebbe pero ad occhio i raccordi dei kit mi sembrano piu "rassicuranti"

    il fenomeno è FUCILE, non so se lo conosci per sentito dire

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di luka
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    Fucile lo conosco, ma non è un preparatore, è un rivenditore..........forse per questo ti ha consigliato di comprarlo gia assemblato?!?!?!
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  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
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    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Fucile lo conosco, ma non è un preparatore, è un rivenditore..........forse per questo ti ha consigliato di comprarlo gia assemblato?!?!?!
    di Fucile c'è ne sono 3 per l'esattezza ed io sono andato dal preparatore ma giusto perchè ha il capannone vicono casa mia
    dice che lui stesso x le moto da pista ordina i kit attraverso le ditte comunicando i misure e tutto il resto
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 06/04/2010 alle 01:21

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di luka
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    Ti assicuro Tigre........ho capito di chi parli........di preparatore ha soltanto la prosopopea, fidati!!!!!
    Ormai chiunque vende parti speciali e poi le monta si spaccia per preparatore.......sei andato all'officina di Salerno, dove fanno assistenza ''tecnica''.........è chiaro che ha tutto l'interesse a venderti il kit favorendo il negozio........
    Ti ha detto che risparmi un bel po se te li fai assemblare????

    Personalmente ho fatto cosi, ed i raccordi hanno fatto pista a go go per 3 lunghi anni senza un minimo di problema. Consiglio mio, compra tubi e raccordi Braking e via......sono ottimi e risparmi un bel po.....

    P.s. ma quando la porti sta Tigre in pista????
    Venerdi mattina sono a Battipaglia.....
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  8. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    Non so a voi ma i tubi in treccia che il tiger monta sull'anteriore non mi piacciono.....
    e siccome ciò che non mi piace sul tiger lo cambio...beh mi sto interessando
    in commercio o si assemblano i tubi in treccia comprando raccordi,rondelle e tubi in treccia o si comprano i kit già assemblati e pronti x essere montati.....

    un meccanico molto rinomato nella mia città che prepara moto per la pista mi ha sconsigliato di comprare raccordi,rondelle,perni e tubi in treccia per farli assemblare,per una questione di sicurezza
    mi ha consigliato i kit già assemblati perchè essendo i raccordi "stampati" con appositi macchinari dalla ditta stessa hanno un margine di sicurezza superiore a raccordi "chiusi" manualmente

    sfortunatamente mi è stato detto che i kit già assemblati x il tiger non vengono commerciabilizzati e che quindi si deve contattare direttamente la ditta stessa (ferracci, frentubo...),comunicare misure,colori del rivestimento tubo,colori raccordi,materiale raccordi, quantità, che poi verranno assemblati e spediti

    voi cosa ne sapete circa i kit tubi freni?
    Che non serve un kit,ma se proprio devi cambiare,e lo farei solo cambiando le pinze e sdoppiando (se proprio si deve...),ti compri i tubi come ti pare e dei raccordi.Non sono parti elettroniche incompatibili ,perchè serve il kit?
    Perchè al meccanico fa fatica misurare e calcolare.......che cazzata! Dovessi partecipare ad un trofeo,FORSE avrebbe un senso,ma tu li cambi perchè non ti piacciono........cambia meccanico!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di golia
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    Tiger NERISSIMA !!
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    Volevo un'info:
    per montare una pompa radiale (nissin discacciati ecc) BISOGNA cambiare anche i tubi perchè corti o vanno bene alla bisogna?

    Per Leo - ma te non dovevi andare in pista stamattina?

  10. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Che non serve un kit,ma se proprio devi cambiare,e lo farei solo cambiando le pinze e sdoppiando (se proprio si deve...),ti compri i tubi come ti pare e dei raccordi.Non sono parti elettroniche incompatibili ,perchè serve il kit?
    Perchè al meccanico fa fatica misurare e calcolare.......che cazzata! Dovessi partecipare ad un trofeo,FORSE avrebbe un senso,ma tu li cambi perchè non ti piacciono........cambia meccanico!
    che li cambio per una questione estetica è vero infatti avendo la tiger bianca e nera prenderò i tubi neri e siccome non mi piace vedere che il tubo si sdoppia all'altezza del parafango ant. farò scendere il tubo sulla pinza destra e da lì il secondo tubo che vada nella pinza sinistra,sfruttando gli attacchi sul parafango e senza fare i due tubi indipendenti

    tra un meccanico(x quanto bravo sia) che mi assembla i tubi in treccia e un kit che viene assemblato dalla ditta stessa preferisco il secondo...forse sono troppo diffidente ma così mi sento più tranquillo sgrat sgrat sgrat....

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di luka
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    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    che li cambio per una questione estetica è vero infatti avendo la tiger bianca e nera prenderò i tubi neri e siccome non mi piace vedere che il tubo si sdoppia all'altezza del parafango ant. farò scendere il tubo sulla pinza destra e da lì il secondo tubo che vada nella pinza sinistra,sfruttando gli attacchi sul parafango e senza fare i due tubi indipendenti

    tra un meccanico(x quanto bravo sia) che mi assembla i tubi in treccia e un kit che viene assemblato dalla ditta stessa preferisco il secondo...forse sono troppo diffidente ma così mi sento più tranquillo sgrat sgrat sgrat....

    Sono solo preconcetture.........
    Fucile sulle sue moto monta il kit preassemblato perchè nn lo paga un cazzo...............diffida da quei millantatori
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    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

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