bellissimo spot![]()
Splendida!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bellissimo spot.
il messaggio e' chiaro.
quando un colosso come RENAULT decide di scoprire le carte, allora vuol dire che un'epoca sta' finendo e una nuova era sta' per iniziare.
il petrolio e le abitudini che abbiamo consolidato finiranno.
questione di tempo.
Buon 2010 a tutti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Si e' vero lo spot e' molto bello...
la porulsione elettrica sara' il futuro a discapito di quella endotermica. Devono fare investimenti... per ora siamo solo all'inizio...![]()
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
lo visto ieri per la prima volta: bellissimo spot e con un gran messaggio!
pubblicità
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
mmm...il messaggio è bello, ma l'elettrico non mi convice al 100%, in un contesto ecologico. Non sono ferrato in materia, ma ho paura le batteie che alimentano i motori elettrici, riusciremo poi a smaltirle bene? I componenti di una batteria almeno attualmente non mi paiono molto ecologici, e il loro smaltimento non è sempre gestito benissimo. Ripeto che ne capisco poco, ma esistono batterie, che ne so, riciclabili? Boh, è una mia paranoia, ma magari avremo un mondo pulito dallo smog, ma zeppo di batterie!!!Boh, penso che le auto a idrogeno sarebbero la soluzione migliore.
Comunque se qualcuno più pratico mi illumina...