Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed FRATELLONEEEEEEEEEEEEEE !!! Vedi che prima o poi, la gente si rende conto di chi sia st'omino verde
beh la Nail mi si è rivalutata tantissimo .... ritornate a trovarci ...
Originariamente Scritto da dott_speed beh la Nail mi si è rivalutata tantissimo .... ritornate a trovarci ... Si, in effetti, anche se premetto che anche li sono casi sporadici, non capita spesso che pensi a quello che po fà
Originariamente Scritto da Nail13 Senti, io sto post lo vedo solo ora e solo ora ti posso dire........ QUANTO TU SIA RINCOGLIONITO!!!! ma TU...io (AVP) o tu...... lui(Ghino)??????? propenderei per la seconda, se tu sei d'accordo! no?
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
no ....... è la prima
Originariamente Scritto da dott_speed no ....... è la prima Si si confermo è la prima !!!
Mer*****************cce
Originariamente Scritto da AVP191 Ora basta, ho deciso di svelare il significato del mio nick! Continunano a chidermelo ed io orami sono alle strette. Ebbene, se siete interessati, trovate le risposte qui: AVP>>> AVP>>> AVP>>> ...ma non finisce qui... io lo soooo io lo soooo sento tanto parlare di te con quei ragazzi di Rimini.....
AVP>>>>
Regole del Forum