Sono andato sul sito della far, ma non si capisce se sono compatibili. Ci sono dedicati per yamaha, kawa, ducati, ma niete triumph, dopo si passa agli universali, che però si adattano male alla forma dell' attacco.
Quelli della orion non sono malaccio, ma anche lì ho dei dubbi sulla base, andrebbero provati. Quelli rossi forse sono un po' antenne da brucomela
Quelli con le frecce mi fan troppo effetto patacca, de gustibus, ovvio, ma io ho già montato su delle microfrecce invisibili, e cercavo degli specchi altrettanto invisibilio quasi, ovvio che se nn ci vedo non li monto su, la moto va esposta ma anche giudata
Cazz mi sto scervellando di brutto per trovarne un paio decenti.... nessuno li fa su misura???
Altra cosa, per quanto riguarda quelli della orion. Oggi ne ho provati un paio simili, il problema è che sono troppo corti e non si vede niente. Van bene su moto tipo la ninja o la r6 che li montano "più esterni". Per le nostre daytona servono un po' più lunghi

o quasi, ovvio che se nn ci vedo non li monto su, la moto va esposta ma anche giudata