Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, mi sono presentato qualche settimana fa, ho finalmente ordinato la mia Bonnie MY09 Base. La ritiro in settimana. E' stata una scelta amletica (...moto inglese...eheh) fra la base e la SE: mi piaceva molto il motore tutto nero e molto poco il logo verniciato sul serbatoio della vers base, e mi piaceva molto il logo vintage in metallo sul serbatioio e molto poco i carter spazzolati della SE (contagiri indifferente..anzi...non è che sia il tipo che lo guarda tanto). Poi colpo di genio...mi compro la base e ordino i loghi in metallo!! E qui nasce il problemino: la tipa della concessionaria mi ha fatto notare che il logo della base non è un adesivo...è marchiato a fuoco...quindi non si puo' togliere e lei non è sicura che il logo in metallo copra tutta la scritta. Ora, prima che io torni in concessionaria con centimetro da sarto a controllare le varie dimensioni, c'è qualcuno che ha già fatto questa modifica? In alternativa ho visto su Gallimoto che c'è un bel logone sempre in metallo stile Thunderbird 900 sport (..che moto...peccato non la facciano piu') che il sito giura essere compatibile con la bonnie. Se qualcuno lo ha acquistato e montato puo' postare le foto?? Grazie...
P.S.:l'avevo detto nella mia presentazione che avrei cominciato a modificarla prima di averla..eheh