Trento,faida tra due coppie colombiane
Poteva andare peggio all'amante poco fantasioso nascosto nell'armadio che ha ricevuto una coltellata nel braccio dal convivente dell'amica, cavandosela con 25 giorni di prognosi. Il fatto è accaduto a Trento. Due amiche venezuelane si erano portate a casa due colombiani conosciuti in un locale. Al rientro dei conviventi delle due è successo un pandemonio. Uno degli aggressori è stato arrestato dalla Polizia.
Le due donne avevano passato la serata fuori con i due amici e avevano deciso di trascorrere tutti insieme la notte nel loro appartamento nella zona sud di Trento. Ma non avevano fatto i conti con i loro conviventi, anch'essi colombiani. Al rientro a casa dei due uomini, le amiche hanno finto di non essere in casa, mentre i loro amici, per precauzione, si sono nascosti nell' armadio della camera da letto. Ma, i loro fidanzati, insospettiti dal silenzio, hanno rotto il vetro di una finestra e sono entrati.
In casa, come prima cosa hanno insultato le ragazze, poi, hanno sfondato l'armadio dove hanno trovato i due malcapitati. Uno di loro è riuscito a scappare con le donne, l' altro ha avuto la peggio ed è stato raggiunto al braccio da una coltellata.
All' arrivo della volante della polizia, uno degli aggressori era già fuggito. L'altro, Jimenez Pardo, di 29 anni, è finito in carcere con l' accusa di violazione di domicilio e lesioni aggravate. Il colombiano ferito è stato ricoverato all'ospedale S. Chiara con una prognosi di 25 giorni.