dainese ergon, su ebay
già già concordo... devo coniugare il giallo con un qualcosa di vintage, magari in pelle...
visto GRAZIE... faccio un giro di telefonate anche se oramai ho chiamato mari e monti... su ebay evito, vorrei provarlo prima...
Ultima modifica di nick; 03/01/2010 alle 17:50 Motivo: UnionePost automatica
beh si, prima devi provarlo in concessionaria e poi...
casco? jet? vintage? = BELL!!!
per il colore mi sa che puoi trovare qualcosa...
e cosa non da poco bell ha una rete di distribuzione decente, non dovresti far fatica a trovare rivenditori nella tua zona, quasi sicuro che nel concessionario ufficiale H-D di zona ti sapiano dare notizie precise, se no puoi ripiegare sui modelli project...molto più economici, per l'uso cittadino vanno benone.
eh beh... dici niente, sarebbe il suo, avevo già chiamato anche HD ma il Bell è disponibile solo nelle versioni white e black...
Ultima modifica di nick; 04/01/2010 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica
quel coso ti copre a malapena le orecchie, quindi dai 90 kmh inizia a sollevarsi, e l'aria inizia a darti molto fastidio perchè ti entra in tutti gli orifizi possibili. Poi a quel prezzo... io lo terrei in considerazione solo come ultima spiaggia
casco vemar dual college, su ebay. in teoria è ducati ma io la scritta non la vedo, comunque sicuro si potrà togliere.
C'è pure il vemar ronin
chiaramente la qualità sarà bassa, ma se bello vuoi apparire un pò devi soffrire