contattare BATMAN,c'è quel ragazzo che era al motoraduno di castelluccio con noi che aveva quell'tiger nero,oppure l'altro ragazzo che aveva iltiger bianco di pescara(credo) con la tuta in pelle,il monobraccio ecc.
contattare BATMAN,c'è quel ragazzo che era al motoraduno di castelluccio con noi che aveva quell'tiger nero,oppure l'altro ragazzo che aveva iltiger bianco di pescara(credo) con la tuta in pelle,il monobraccio ecc.

é bello sapere di avere tanti amici....grazie dell'invito,ma con sto tempo non monto in moto neanche sotto tortura
.
Ah,poi (particolare non trascurabile),la tigre è smontata e sui cavalletti;il mono stà per partire per la germania , la pompa alla brembo,le piastre di sterzo voleranno da vezza a breve,perciò....
è gia mezza smontata?bene cosi non devo venire col ducato,cerchi e terminale neri dovrebbero stare da dio sulla tigre biancadi che marca è il mono?
![]()

quella di Vulcano meriterebbe.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

la mia st sarrebbe disponibile,, tutto originale, completa di borse e accessori tutti originali!
www.sprint-italia.net
Triumph Sprint St 1050 (da marzo 2009) Km 34.000 in progress
Triumph America km 84.ooo
Posso portare la mia Special Tiger by Me&Pettinari !
Il boss ha già , le foto , e le ho anche postate nelle special l'anno scorso , nel frattempo ho aggiunto al lungo elenco di modifiche anche il manubrio Rizoma
molto interessante,hai fatto anche delle modifiche meccaniche/elettroniche?ho sentito belle cose sul conto di pettinari![]()