Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 forza ragazzi...staccatae un assegno...ste magliette son meravigliose!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
io già ce l'hoooooooooooooooooooooooooo
raccomandato
Originariamente Scritto da fearless raccomandato assicurato!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 forza ragazzi...staccatae un assegno...ste magliette son meravigliose!! io l'assegno l'ho staccato...ma ora non mi ricordo più dove l'ho messo...
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB io l'assegno l'ho staccato...ma ora non mi ricordo più dove l'ho messo... Staccane un altro...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Segy assicurato! visto il colore t'hanno tirato na' sola mi sa
Belle le o viste nelle foto a casa di herbie complimenti
Ultima modifica di Gnolo; 04/01/2010 alle 16:11
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Kratos Staccane un altro... tu sì che mi dai ottimi consigli!!! poi mi ricordi tu dove l'ho messo???
Originariamente Scritto da LadyB tu sì che mi dai ottimi consigli!!! poi mi ricordi tu dove l'ho messo??? Conta pure su di me!!!!
Regole del Forum