Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB è arrivato il nuovo amico dei moderatori.... la stiamo tenendo d'occhio a lei
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da LadyB è arrivato il nuovo amico dei moderatori.... Devi scrivere: è arrivato -maglietta- il nuovo amico-maglietta pronta- dei moderatori- T -shirt...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
belle magliette! complimenti.....
WE ARE GENOA!
eh sì....se la potessimo avere sarebbero anche meglio....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB eh sì....se la potessimo avere sarebbero anche meglio.... ahecco ahecco.... beh beh... le cose belle si devono saper aspettare
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... beh beh... le cose belle si devono saper aspettare "per le cose belle bisogna saper aspettare"
Originariamente Scritto da LadyB "per le cose belle bisogna saper aspettare" ahecco ahecco... che fai? mi suggerisci la frase sintatticamente più corretta? io ripeto quallo che ho scritto le cose belle si devono saper aspettare ovvero stresso l'attenzione sul dovere non sul sapere ... insomma un dovere kantiano
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco... che fai? mi suggerisci la frase sintatticamente più corretta? io ripeto quallo che ho scritto le cose belle si devono saper aspettare ovvero stresso l'attenzione sul dovere non sul sapere ... insomma un dovere kantiano pensavo riportassi la frase che avevo scritto io su questo topic tempo fa... cmq su kant mi ritiro: non l'ho mai digerito!
Originariamente Scritto da LadyB pensavo riportassi la frase che avevo scritto io su questo topic tempo fa... cmq su kant mi ritiro: non l'ho mai digerito! ahecco.. non lo sapevo che avevi scritto qualcosa del genere... mah.. sai.. io mica li leggo tutti i post cmq ho usato kant perchè so che schianta sempre tutti
Originariamente Scritto da MR-T ahecco.. non lo sapevo che avevi scritto qualcosa del genere... mah.. sai.. io mica li leggo tutti i post cmq ho usato kant perchè so che schianta sempre tutti quindi ti sei solo preso gioco di me...
Regole del Forum