Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless alquanto mi pare!!!!! forse le 2 bottiglie di verdicchio () che ho lasciato a casa sua...cominciano a far effetto la prossima volta una lasciala a me!!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB la prossima volta una lasciala a me!!! certamente!!! se gradisci ho pure una vasta selezione di Rossi marchigiani non sono rinomati come il chianti ma li apprezzeresti di sicuro
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless certamente!!! se gradisci ho pure una vasta selezione di Rossi marchigiani non sono rinomati come il chianti ma li apprezzeresti di sicuro mi stai dando dell'ubriacona????
Originariamente Scritto da LadyB mi stai dando dell'ubriacona???? buonasera alcolizzati!!!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da LadyB mi stai dando dell'ubriacona???? certo che no! non mi permetterei mai sto' parlando di de-gustazioni e non di scolare bottiglie
Originariamente Scritto da Kratos buonasera alcolizzati!!! hai sentito il richiamo???? Originariamente Scritto da fearless certo che no! non mi permetterei mai sto' parlando di de-gustazioni e non di scolare bottiglie ok...farò la ragazza a modo....
Originariamente Scritto da LadyB hai sentito il richiamo???? Il richiamo del rosso!!!! Mica son veronese per niente!!!
Originariamente Scritto da Kratos buonasera alcolizzati!!! ciao kratossino Originariamente Scritto da LadyB ok...farò la ragazza a modo....
... devo mandare il jingle?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ... devo mandare il jingle? Dove lo mandi?
Regole del Forum