Quale strano attrezzo devo usare per svitare questa vite di un disco posteriore?
Grazie..
Quale strano attrezzo devo usare per svitare questa vite di un disco posteriore?
Grazie..

sembrerà stupido, ma da dietro non c'è un bullone? che moto è?
Mai vista, se io fossi in te proverei ad usare una pinza per seeger ed un cacciavite per far leva, sicuro del fatto che riuscirei a rompere la pinza, rovinare il perno e farmi male in un attimo. Buon anno!!
vai da un ferramenta che vende attrezzi...con una foto e anche il diametro dei fori vedi che ti trova la soluzione...ciauz
se c'è il perno esiste la chiave...questo è uno di quei casi in cui mi chiedo ma come cazzo si fa a mettere su un perno del genere...ma che moto è???
Già andato in una utensileria molto ben fornita e l'unica cosa che mi hanno trovato è stata una specie di pinza per seger che si è subito rotta (marca usag)...
Ci vorrebbe qualcosa a 4 punte per riuscire a svitare senza rompere i becchi della pinza!
Cmq la moto è un daytona 675 e questi sono i sensori per il controllo di trazione (della gubellini) che si montano sui dischi freno. Ci sono anche all'anteriore solo che li hanno la testa esagonale quindi non ci sono problemi.
P.s. Ora non ditemi di chiederlo a Gubellini perchè faccio prima a inventarmelo io da solo l'attrezzo!![]()

mazza ma che palle sto perno...sò che già l'hai detto ma io farei le cose per bene e con calma chiamando fg gubbellini...purtroppo è la cosa miglio miky
sembra stupido dirlo...ma in officina triumph non ce l'hanno l'attrezzo apposta?
Facciamo che appena torno dalla montagna ti porto il cerchio e vedi tu cosa riesci a fare....ok?
Il problema è che ogni vite del disco è fatta così...quindi dovrei trapanare 5-6 volte!Troppo rischioso di sputtanare poi i filetti sul cerchio.
Se proprio non riesco chiamerò il gubello....
Thanks!