sembra stupido dirlo...ma in officina triumph non ce l'hanno l'attrezzo apposta?
sembra stupido dirlo...ma in officina triumph non ce l'hanno l'attrezzo apposta?
O te la fai costruire la chiave...o modifichi il perno esistente, rendendolo poi pero' inutilizzabile: tipo ci saldi sopra un perno 14!
Una volta tolto lo sostiuisci con altro con testa esagonale o brugola...
Credo, sia un posto che sopporti le alte temperature...
Poi non so...
Certo che..sembra proprio un perno "antifurto"!
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!
Dammi interasse, diametro, e profondità de fori di quella vite che ti faccio 1 attrezzo io.....sempre se ti fidi......![]()
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI

io ci andrei con una punta da trapano fino a eliminare in pratica la testa...
Facciamo che appena torno dalla montagna ti porto il cerchio e vedi tu cosa riesci a fare....ok?
Il problema è che ogni vite del disco è fatta così...quindi dovrei trapanare 5-6 volte!Troppo rischioso di sputtanare poi i filetti sul cerchio.
Se proprio non riesco chiamerò il gubello....
Thanks!

Perdona la domanda off-topic,
hai montato il grip-one??
Come ti trovi??
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
Si ho montato il gripp-one perchè do sempre troppo gas e ogni uscita di curva rischio un high-side!
Ma vah la.....Ho comprato dei cerchi che vengono da una super sport e montano i sensori del grip-one....magari avessi il traction control (anche se su un 600 è utile solo relativamente....cmq schifo non mi farebbe)!
![]()

quanto sono profondi e larghi i buchi?
paradossalmente potresti provare a vedere con la chiave che si usa x stringere i dischi del frullino ( mola)
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

un meccanico no?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
visto che la stagione non è precisamente alle porte per evitare di fare puttanate io aspetterei la riapertura di gubellini e mi farei mandare la chiave;con l'occasione chiederei pure per un bel gripone,visto che qualche pezzo già ce l'hai...