Norik e' vero!! l'Italia ha un potrimonio storico culturale senza rivali..a livello naturalistico si passa dalle Alpi ...alla Sicilia... potremmo vivere di solo turismo e festeggiare tutti..nessun escluso ogni giorno!!!!!
Spero che i politici tutti invece di diffondere bestialita' con tutto il rispetto per i nostri amici animali....e mettere gli Italiani uno contro l'altro...indirizzino il Paese verso la giusta direzione..e che si impari dagli errori del passato!!!!
CA SEMU!!!!
il problema è che "NON C'E' UNA LIRA".....(come si diceva una volta...)
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
grazie Davide,
Auguri anche a tutti Voi.
Infatti mi e' parso che molti sono stati tranquilli.
Ad esempio, la mia via, il primo dell'anno scorso era cosparsa letteralmente di botti sparati, che ricordo durarono ben oltre la mezzanotte.., quest'anno non si e' sentito quasi nulla.
E' vero che i botti costano una cifra.... pare....
-
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
piccolo OT
a loro conviene cosi e ti spiego perche
"noi" ( generico ovviamente ) al nord siamo troppo presi a gridar
"i terroni ci mangiano tutti i soldi del nostro lavoro "
"voi" ( anche questo generico ovviamente ) al sud siete troppo presi a gridare
" ah i polentoni ci portano via tutto il lavoro "
in tutto questo non ci accorgiamo che i soldi arrivano a Roma e da li nessuna traccia
se ci fermassimo tutti un secondo a riflettere su questo ci incontreremo a meta strada ( chesso Roma ) e faremo una piccola rivoluzione , pacifica ( siammai che ci scateniamo ) e ci accorgeremo che nord e sud hanno un solo problema
i politici ( destra o sinistra si fottano tutti , che quando gli comoda sono sempre d' accordo al 100% )
detto questo ripeto , sia chiaro , che voglio bene a tutti "terroni e polentoni"
spero nessuno si offenda per le parole usate , ma volevo solo rendere il concetto cosi com' è
Io non ho avuto questa impressione: nonostante la pioggia i locali in cui sono stato erano pieni di gente che si abbracciava, si baciava, beveva e si divertiva.
Probabilmente alcune feste non sono riuscite al 100% ma non credo che dipendesse dalla crisi o fattori simili, piuttosto dalla mancata capacità di organizzare una festa di successo.
piu' che sotto tono , dopo le tre era sotto il tavolo......
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza