Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da VampirellaRossa P.S. è inutile che insisti....ti ho detto di NO.. eh lo so, hai il tuo corteggiatore preferito
Originariamente Scritto da Silvan eh lo so, hai il tuo corteggiatore preferito malizioso eh?
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio malizioso eh? chi io?
Originariamente Scritto da Silvan eh lo so, hai il tuo corteggiatore preferito Originariamente Scritto da massimio malizioso eh?
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da Hannibal Auguri a tutti intanto, ma me e' parso un po' spento 'sto Capodanno, ....sottotono come ho detto nel titolo. E' solo un'impressione mia, o anche voi avete questa sensazione? quest'anno non mi aspettavo nulla di nulla, poi invece mi sono divertito, begli auguri a gente che non conoscevo
Originariamente Scritto da VampirellaRossa oh....ma non ti va mai bene nulla di quello che dico
Originariamente Scritto da massimio oh....ma non ti va mai bene nulla di quello che dico ce l'hai coi frati teme il crocifisso in quanto vampira, io ho cambaito nick
Originariamente Scritto da Intriplato ce l'hai coi frati teme il crocifisso in quanto vampira, io ho cambaito nick cacchio non ci avevo pensato quindi anche se ci metto 2 speccie d'aglio nel mio avatar la situazione non cambia vero?!
Originariamente Scritto da massimio cacchio non ci avevo pensato quindi anche se ci metto 2 speccie d'aglio nel mio avatar la situazione non cambia vero?! aborrano l'aglio quegli essere immondi succhiasangue a tradimento
Originariamente Scritto da massimio oh....ma non ti va mai bene nulla di quello che dico non è vero caro....SOLO quando mi contraddici... Originariamente Scritto da Intriplato aborrano l'aglio quegli essere immondi succhiasangue a tradimento tu non sai cosa succhio, soprattutto a tradimento, perciò non parlare... e cmq sono una vampi atipica...adoro aglio e cipolla.... sarà il mio animo un po' meritionale....
Regole del Forum