mhhh allora rimetto un nuovo avatar ahahah
più o meno ma preferisco lei non so come mai....
ma ancora con capodanno stiamo?![]()
WE ARE GENOA!
veramente a usarla è stato l'immukkato...e comunque deciditi,prima dici che potrebbe essere un problema se è a trdimento ,adesso che è intrigante se c'è il consenso???? non si programma nulla..se uno accetta determinate cose,si assume anche il rischio delle conseguenze...non si può sempre decidere prima cosa,come,quando e perchè....madò che tristezza....
ma noo!! testina,intendevo dire che ci ho messo 4 anni a capire il significato...pensavo fosse un intercalare dialettale,non che volesse dire.. "quello"...
beh??? è l'11 gennaio mica il 5 maggio....
è normale parlare ancora di capodanno...![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
non mi sembra di essermi contraddetto affatto...
Libera di pensarla come vuoi ma di scontato nella ricerca del consenso, di una intimità condivisa e complice c'è niente, visto che esiste sempre la possibilità che questo intento non sia raggiunto affatto.
L'intrigo sta in quello, può anche andar male ma se invece l'ottieni...
porte aperte alla fantasia...
Da mettere nel conto semmai prevedere che in certe situazioni qualcuno poi ricerchi il proprio piacere e divertimento ed agisca anche a "tradimento" o cmq trascurando il desiderio dell'altro/a...
Anzi questa spesso è l'accusa che la donna fa a un uomo...
sarebbe deludente...
e cmq visto che si sta scherzandopreferisci che le allusioni al succhio alternative al morso del vampiro fossero del genere più immediato (alla bolognese) come è stato ricordato pochi interventi dopo?
A me sembrava che la minaccia di un succhiotto al collo a tradimento fosse già una discreta minaccia per rispondere all'immukkato...
Ispirandomi al tuo avatar, un esempio: potrebbe capitare che qualcuno desideri metterti le manette alla ricerca del suo piacere (e se non te lo chiede...a tradimento quindi...).
Molto più intrigante che a chiedere di essere ammanettata (esprimendo consenso) fossi tu invece
Queste mie affermazioni "NON prevedono consenso", si può non essere d'accordo..
Ultima modifica di Richymbler; 11/01/2010 alle 08:05
ma si parlava di capodanno o zozzoni?![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....