eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhsu RaiTRE adesso c' è uno dei miei film d'animazione preferiti! DUMBO
in queste feste, Natale e Capodanno ne trasmettono un sacco... qual'è il vostro preferito?
YouTube Video
YouTube Video
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhsu RaiTRE adesso c' è uno dei miei film d'animazione preferiti! DUMBO
in queste feste, Natale e Capodanno ne trasmettono un sacco... qual'è il vostro preferito?
YouTube Video
YouTube Video
WE ARE GENOA!
buona visione matte![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
i classici d'animazione ben vengano (anche perchè danno 2 giri a tutti gli obrobri prodotti di recente), ma aborrrro () tutti i film di serie Z a tema natalizio che son uno più penoso dell'altro
ok che le maschere si vendono a carnevale, ma uff![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
il castello errante di howl del maestro dell'animazione giapponese Miyazaki
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
l'ho visto anche io ( la mia gattina più piccola si chiama sophie proprio per quello!!!)... sono cresciuta con heidi e anna dai capelli rossi e conan il ragazzo del futuro... insomma... non capisco i pòkemon... ora ho cpmrato ponyo sulla scogliera ma lo devo ancora vedere... per rimanere con disney direi gli aristogatti ( per ovvia predilezione felina..) e la bella e la bestia..( vi dice niente il mio nick?)..
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Mr, nell' altra discussione mi hai invogliato...
oggi, meglio stasera, vado di spaghetti western ... onore al mitico Leone!
![]()
mary poppins. un classico di capodanno. chissà poi perchè...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
io mi ricordo quando ero piu piccolo davano sempre le avventure di asterix e obelix
quanto mi piacevano![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
IL GRINCH!
Mia figlia ne va pazza ... !
Grinch.jpg