Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Acquistata Daytona 675

TCP Rider L'avatar di troyvespa
    Moto
    Daytona 675 SE
    complimenti per la tua bimba...
    quindi i problemi sono definitivamente risolti?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di StreetFighter
    Moto
    Daytona 675R MY15 - Daytona 675 MY06 (Pista) - Yamaha WR 250R MY09 (off-road) - Street Triple R MY09
    Citazione Originariamente Scritto da troyvespa Visualizza Messaggio
    complimenti per la tua bimba...
    quindi i problemi sono definitivamente risolti?
    Oggi tolgo via un po' di cera dalla ruota anteriore e vado a provare di nascosto...

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    prudenza. cmq lo scarico è meraviglioso. meraviglioso. se non costasse cosi dannatamente tanto!
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di marco t301
    Moto
    ex speed triple t301,ex daytona t 595,ex daytona 675...e ora KTM RC8
    ciao per il cigolio che senti quando si accende il secondo led è semplicemente la valvola nel condotto dell,aria che quando si apre ciglola...un po di svitol e via!

TCP Rider L'avatar di sixtyfire
    Moto
    daytona con due ruote
    anch'io all'inizio tirava da una parte, e infatti era una forcella leggermente alzata

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da StreetFighter Visualizza Messaggio
    ... mi sono presentato in officina col furgone pieno di cosette e tanto ottimismo... rincuorato da una frase che sarà anche solo marketing ma mi ha fatto stare meglio... del tipo "Tu hai comprato da noi una Triumph, ed in quanto possessore di una Triumph Tu devi essere soddisfatto..."

Avrei voluto fare delle foto a moto smontata, ma dato che in officina li avrei innervositi e la mia curiosità sembrava un tentativo di controllo ho lasciato perdere... l'unica cosa che sono arrivato a vedere era il telaio interno completamente libero. E' privo di qualsiasi segno, credo di poter dire che il telaio abbia le famose gobbette a causa di uno stampo imperfetto, ma che si tratti di una questione solo più estetica che non ha a che fare con le mie paure iniziali.
    Venendo al dunque delle gomme, la gomma anteriore era da buttare e anche la posteriore, una volta smontata non mi è più parsa così in forma come sembrava da gonfia. Ho montato un treno di Qualifier RR nuove, arrivate questa settimana.
    Dopo un altro po' di pippe mentali ho deciso di montare su tutto quello che nel frattempo avevo comprato altrove e su ebay, per pagare una manodopera sola, anche se avrei voluto fare un passo alla volta. E dato che il precedente proprietario aveva anticipato il tagliando a 4600, ho preferito anche sistemare la questione completamente facendo un tagliando a 9000. Mi hanno detto poi alla consegna che abbiamo fatto bene perchè l'iniezione aveva proprio bisogno di essere regolata (non so cosa significhi nel dettaglio, non essendo stato lì).

Dischi Braking a margherita nuovi, pasticche Galfer, paraforcella 4Racing.

Disco Braking posteriore, paraforcellone 4Racing

Slip-on Arrow - è stata un'occasione - volevo prendere il TOR dal negozio ebay Totaltriumph che costava molto meno...dato che questo è omologato l'ho preso al volo anche se un completo avrebbe reso di più, per me è sufficiente, non andrò oltre con la preparazione del motore. Mi hanno installato una mappa che mi hanno detto essere dedicata a questo scarico.

Filtro aria BMC racing (quello più libero), leva frizione regolabile e protezione serbatoio by Triumphchepassione.

Vi presento la mia Daytona:
    mamma mia che gioiello! da che sei andato da happymoto? se cosi puoi andare tranquillo lavorano bene
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ottimo!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Teo Mito
    Moto
    Triumph Daytona 675 Tornado Red
    Mancano solo specchi portatarga e frecce

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    esatto.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di StreetFighter
    Moto
    Daytona 675R MY15 - Daytona 675 MY06 (Pista) - Yamaha WR 250R MY09 (off-road) - Street Triple R MY09
    ... è passato un po' di tempo e finalmente con l'assicurazione in tasca l'ho potuta provare ieri un po' meglio ...
    Si potrebbe dire che tutto quello che ho scatenato sia proprio dovuto alle gomme... la moto va benissimo, le dunlop qualifier RR mi sembrano ottime gomme, molto meglio delle D208RR che ho voluto montare l'anno scorso sulla Street R. L'erogazione è uno spettacolo e devo dire che senza db killer con qualche scoppietto di salute è proprio una bellezza.

...ilvio! che bella

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima