ciao gente chi ci sara a milano il 6 gennaio x la befana benefica?magnifico motoraduno che da un grande sorriso a molti disabili ricoverati negli ospedali milanesi.![]()
ciao gente chi ci sara a milano il 6 gennaio x la befana benefica?magnifico motoraduno che da un grande sorriso a molti disabili ricoverati negli ospedali milanesi.![]()
se non piove saro' presente!!!!!!!!!!






i ragazzi del pettirat vanno in Orfanotrofio....certo che di cose belle ne fate tante dalle vostre parti
![]()
si che ne facciamo dai.ma non capisco xche quelli del petti non seguono il corteo da piazza duomo a milano.




Io ci sono dega,con un paio di amici,da Pavia.![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
image004.gif
befana_lisa.jpg
image007.gif
image007.jpg
image011.gif
image018.gif
image016.gif
image025.jpgsperiamo che quest anno la mandi buona. x due anni di fila ha nevicato
Ultima modifica di dega; 01/01/2010 alle 21:02




Non abbiamo bisogno di seguire cortei ...quando si fanno queste cose si e' convinti di dare ma in realta' e' piu' quello che si riceve . Noi abbiamo la nostra tradizione nel fare questo
http://www.forumtriumphchepassione.c...-benefico.html
col rispetto per tutte le altre attivita' benefiche purche' siano fatte col cuore e non per apparenza .
Saluti






belle cose! complimenti!!!!
WE ARE GENOA!