Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Ne vale la pena?

TCP Rider L'avatar di Cattivello
    Moto
    357 Magnum
    Non male come oggetto, ma un endurone sarebbe sicuramente più comodo e meno ambito dai ladri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    uno scooter e via
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    contattatalo e chiedi
    quoto
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Loris Triple
    ...Ma condizioni del motore???...
    Se ti si spacca qualcosa trovi i ricambi o ti tocca spendere migliaia di euro?

Se è SOLO per andare al lavoro ti consiglio di prendere qualcosa più recente, più comune e più comodo ( magari dotato di bauletto ) di cui potresti ancora trovare ricambi ( o moto incidentate da cui prendere i pezzi necessari per riparazione varie e eventuali ).

Se poi ti piace la moto ke hai linkato e se non ha nessun problema di motore ecc. a quel prezzo è quasi regalata.

PS calcola anche i pezzi di normale usura come pastiglie freno e filtri olio/filtri aria ecc... Non so se è facile trovarli in commercio...

Piuttosto valuta una cosa simile:
    http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__...item3a565a784b
    Ultima modifica di Loris Triple; 03/01/2010 alle 14:35

TCP Rider L'avatar di maurodrs
    Moto
    hornet 600, moto guzzi v65
    Citazione Originariamente Scritto da Loris Triple Visualizza Messaggio
    ...Ma condizioni del motore???...
    Se ti si spacca qualcosa trovi i ricambi o ti tocca spendere migliaia di euro?

Se è SOLO per andare al lavoro ti consiglio di prendere qualcosa più recente, più comune e più comodo ( magari dotato di bauletto ) di cui potresti ancora trovare ricambi ( o moto incidentate da cui prendere i pezzi necessari per riparazione varie e eventuali ).

Se poi ti piace la moto ke hai linkato e se non ha nessun problema di motore ecc. a quel prezzo è quasi regalata.

PS calcola anche i pezzi di normale usura come pastiglie freno e filtri olio/filtri aria ecc... Non so se è facile trovarli in commercio...

Piuttosto valuta una cosa simile:
    yamaha fazer fzs600 del 1999, moto su eBay.it Yamaha, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
    Loris lo so che una moto più recente mi garantirebbe una gestione migliore anche dal punto di vista della manutenzione oltre che in comodità.. Ma io sto cercando una moto d'epoca per ovviare al problema dell'assicurazione... Ho uno scooter 50 che intestato a me che sono della provincia di Napoli la poliza più conveniente si aggira sui 1000 euri. Stessa cifra per la mia hornet del 03 che da aprile nn ho più utilizzato proprio per l'assicurazione (quest'anno anche se sono passato dalla 10 alla 9 classe mi sono visto aumentare il premio dai 740 a più di mille euro). Per questo la mia scelta si è voltata alla ricerca di una moto che mi permetta di non pagare troppo di assicurazione. Per il problema motore... in realtà nn ci avevo pensato..... Ma che tu sappia il venditore ha qualche obbligo di garantire la moto dopo averla venduta se qualcosa non va?

Bannato
    Moto
    bonneville 865 + o - originalle - pk 50 - wr 250 scassato - leonardo 150
    no vista e piaciuta...nessuna garanzia da privato, al massimo puoi andare sul posto e provarla... sempre se il venditore è d'accordo (ovviamente se non lo è...puzza di fregatura) per la manutenzione no problem... è una honda di pezzi di ricambio ne trovi a vagonate.
    a mio parere per fare casa lavoro, lavoro casa non è l'ideale...io cercherei una vecchia pegaso, un dominator (gran motore) un'enduro anni 80...
    non so dalle tue parti ma in nord italia una CB 400 vale tanto quanto pesa...a quel prezzo è un'affare!!!
    contatta direttamente il venditore...

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    ti posso dare un consiglio???comprati una bella honda cb four 400cc o anche 500 o 750 se puoi spedere un pò di più...è una moto assurda secondo me nel suo genere è ancora la più bella in assoluto (750) la 400 un pò meno bella...
    certo la paghi molto più di 800 euro ma è una moto il cui valore si è stabilizzato al max può salire...assicurazione la paghi una ceppa ed hai una moto stupenda!!!vero è che se nn stai attento se la fregano...

TCP Rider L'avatar di maurodrs
    Moto
    hornet 600, moto guzzi v65
    Certo che la honda cb four sarebbe una prima scelta. Ma la trovi a prezzi decisamente più alti.. E poi nn credo che a Napoli ti farebbero stare troppo tranquillo...

TCP Rider L'avatar di Loris Triple
    Solo se la compri da un concessionario questo è obbligato a darti 1 anno di garanzia,se la prendi da un privato non puoi rivalerti in nessun modo ( a me purtroppo è capitato di acquistare una moto con problemi di cui ovviamente non sapevo nulla e ho dovuto sistemarla a spese mie ).
    In ogni caso se cerchi una moto di almeno 20 anni quello dell'affidabilità è un male comune nel senso che dovrebbero tutte aver percorso un discreto numero di km e la probabilità di avere problemi meccanici è più alta rispetto a moto meno datate.

In ogni caso basta vedere la moto di persona prima di acquistarla e ovviamente provarla o meglio ancora farla provare a un meccanico di fiducia prima dell'acquisto.

Bannato
    Moto
    bonneville 865 + o - originalle - pk 50 - wr 250 scassato - leonardo 150

Citazione Originariamente Scritto da Loris Triple Visualizza Messaggio
    Solo se la compri da un concessionario questo è obbligato a darti 1 anno di garanzia,se la prendi da un privato non puoi rivalerti in nessun modo ( a me purtroppo è capitato di acquistare una moto con problemi di cui ovviamente non sapevo nulla e ho dovuto sistemarla a spese mie ).
    In ogni caso se cerchi una moto di almeno 20 anni quello dell'affidabilità è un male comune nel senso che dovrebbero tutte aver percorso un discreto numero di km e la probabilità di avere problemi meccanici è più alta rispetto a moto meno datate.

In ogni caso basta vedere la moto di persona prima di acquistarla e ovviamente provarla o meglio ancora farla provare a un meccanico di fiducia prima dell'acquisto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima