Citazione Originariamente Scritto da Loris Triple Visualizza Messaggio
...Ma condizioni del motore???...
Se ti si spacca qualcosa trovi i ricambi o ti tocca spendere migliaia di euro?

Se è SOLO per andare al lavoro ti consiglio di prendere qualcosa più recente, più comune e più comodo ( magari dotato di bauletto ) di cui potresti ancora trovare ricambi ( o moto incidentate da cui prendere i pezzi necessari per riparazione varie e eventuali ).

Se poi ti piace la moto ke hai linkato e se non ha nessun problema di motore ecc. a quel prezzo è quasi regalata.

PS calcola anche i pezzi di normale usura come pastiglie freno e filtri olio/filtri aria ecc... Non so se è facile trovarli in commercio...

Piuttosto valuta una cosa simile:
yamaha fazer fzs600 del 1999, moto su eBay.it Yamaha, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Loris lo so che una moto più recente mi garantirebbe una gestione migliore anche dal punto di vista della manutenzione oltre che in comodità.. Ma io sto cercando una moto d'epoca per ovviare al problema dell'assicurazione... Ho uno scooter 50 che intestato a me che sono della provincia di Napoli la poliza più conveniente si aggira sui 1000 euri. Stessa cifra per la mia hornet del 03 che da aprile nn ho più utilizzato proprio per l'assicurazione (quest'anno anche se sono passato dalla 10 alla 9 classe mi sono visto aumentare il premio dai 740 a più di mille euro). Per questo la mia scelta si è voltata alla ricerca di una moto che mi permetta di non pagare troppo di assicurazione. Per il problema motore... in realtà nn ci avevo pensato..... Ma che tu sappia il venditore ha qualche obbligo di garantire la moto dopo averla venduta se qualcosa non va?