Esteticamente parlando la BMW mi arrapa un casino...
Esteticamente parlando la BMW mi arrapa un casino...
Si parla unicamente di prestazioni e non di gusti, come dice il titolo del 3D.
L'aprilia si sapeva che andava, l'ha dimostrato già in pista è un progetto nato bene.
La BMW per adesso bisogna dargli tempo e vedere alla fine del campionato quali affinamenti riceverà anche trasmessi al modello di serie.
La BMW ha dovuto sposare l'abito giapponese per cercare di essere competitiva in breve tempo.
cmq due gran mezzi
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
grandissima moto l'italiana.
se oggi cercassi una moto sportiva estrema sarebbe lei la sola.
complimenti APRILIA MADE IN ITALY
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
l'aprilia provata era la factory cioè quella da 21500 eurozzi la bmw era con kit elettronico 18500 eurazzi e a detta dei tester e di talmacsi (pilota motogp) la bmw è molto piu potente e con un setup meno stradale e piu corsaiolo gia di base come l'aprilia il verdetto si potrebbe ribaltare come anche su una pista piu veloce come il mugello...detto cio preferisco l'aprilia in quanto un progetto piu originale
Ultima modifica di crisgas; 02/01/2010 alle 21:20
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Parole blasfeme, l'Aprilia è nata bene, altrimenti Biaggi col cavolo che firmava.
Non è un grande sviluppatore, se non la ferma volontà di avere una moto molto stabile e con velocità di punta le più elevate.
Se Biaggi era in BMW arrivava dietro le palle del cane, e la riprova e solo di qualche acuto di Corser.