Citazione Originariamente Scritto da mdtex Visualizza Messaggio
Ragazzi grazie per l'aiuto.

per everts76™: sono delle proposte interessanti, ma preferisco prendere qualcosa che posso provare in qualche negozio per essere sicuro della vestibilità, quindi per ora mi baso su Axo e Spyke.

per MotoTopo69: hai mai avuto modo di confrontarlo con qualche giubbino axo come qualità, rifiniture?
Scusa se approfitto per farti qualche altra domanda, ma così magari lo vado a prendere e me lo regalo per la Befana!! :-)
1- è abbastanza caldo come giubbino?
2- mai provato con la pioggia?
3- le protezioni sono semirigide?
4- ha qualche difetto secondo te? (tasche, cerniera, chiusura ai polsi, etc etc).
Grazie mille.
Everest ti ha dato degli ottimi consigli, prendili in considerazione oltre che per gli ottimi prezzi. Il confronto della vestibilità te lo posso fare io. Ho avuto modo di provare un paio di giacche in cordura della Rev'it in un negozio a Roma e mi è sembrata uguale alla Spyke per cui se ne provi uno di quest'ultima potrai fare riferimento alle taglie della Rev'it. Purtroppo non posso fare confronti con prodotti della Axo in quanto non ne ho e non li ho nemmeno mai provati.
Comunque, per quello che mi chiedi posso rispondere così:
1) Si il giubbino è abbastanza caldo con l'imbottitura.
2) Purtroppo non ho mai avuto modo di usarlo sotto la pioggia. Per quelle poche gocce che ho preso non ho avuto problemi ma non era un pioggia forte e insistente.
3) Si le protezioni sono del tipo semirigido.
4) L'unico difetto a mio parere, potrebbe essere il collo. Ma è una cosa del tutto personale. All'inizio mi faceva arrossire la pelle, ma forse era solo dovuto al fatto che era nuovo. Poi il problema è passato. Forse lo dovevano fare solo un pochino più alto ma non saprei. Quella giacca l'avrò usata si e no una ventina di volte.
Una cosa che mi viene da dire di getto è che il T53 della Rev'it mi sembra veramente bello!!!
Ciauzzz... spero di esserti stato utile.