Rimango contrario per concetto a qualsiasi limite o limitazione imposto da esperti che fanno guidare l'autista e l'unico manubrio che hanno preso lo hanno preso dalle varie Brendona e similari.....
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Secondo me,finquando lo stato mettera' autovelox usati come "pedaggi"e non dove dovrebbero essere,e azionati quando si dovrebbe,Concedendo patenti a tutti(non conosco persona che non sia riuscita a ottenere la patente in qualche modo)non ritengo una buona cosa alzare i limiti,per lo stesso motivo letto nei post precedendi(troppi imbecilli alla guida)Oltretutto usare gli autovelox come detto sopra non aiuta a sviluppare un senso civico/critico.Come ultima cosa vorrei capire come mai non venga fatta manutenzione sulle autostrade dal momento che essendo a pedeggio dovrebbero avere i fondi per la manutenzione e non solo lavarsi la coscienza con limiti assurdi tipo 80 all'ora in molti punti
PS.e poi non mi diverte andare in autostrada
Ultima modifica di rus; 03/01/2010 alle 09:00
180?magari.....almeno le nostre moto respirano.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il concetto di Castiglione non fa una crinza....
Alcune super moto per come sono state concepite possono tranquillamente andare a 180.
Se parliamo esclusivamente della moto e non del somaro che la porta (me compreso, infatti a 180 non ci vado).
Ovviamente e' praticamente impossibile mantenere i 180 sulle nostre strade per diversi fattori.
In termini di sicurezza sono dell'avviso che la patente dovrebbe costare 5000E e ci dovrebbero volere almeno 2 anni per prenderla..... Con annessi di guida sicura esami per la socurezza e quant'altro....
Poi si potrebbero rivedere litimi di sicurezza in autostrada ed oltre.![]()
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
no non sono d accordo. poi la sfida del proibito ci farebbe andare ancora molto di piu.
![]()