[QUOTE=ELOISE;2853897]quoto!
QUOTE]
mmmm vedo che non ti nascondi....(come invece fanno TUTTE le "santarelline"...)![]()
[QUOTE=ELOISE;2853897]quoto!
QUOTE]
mmmm vedo che non ti nascondi....(come invece fanno TUTTE le "santarelline"...)![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
[QUOTE=FRANKIE79;2854869]per aver messo le mie labbra nell'avatar non è morto nessuno,solo qualcuno di voi ha rizzato il pelo quasi per invidia...forse perchè le vorrebbero ma non può!io non ci ho visto niente di male anzi visto che sono anche estetista le labbra per la fisiognomica del viso sono fondamentali.NON HO MAI DETTO DI ESSERE UNA SANTA, anche perchè i santi stanno in paradiso ma non voglio neanche essere giudicata punto. quindi chiuso il discorso e qualcuno di voi si faccia gli affari propri senza giudicare a priori! distinti saluti![]()
[QUOTE=ELOISE;2856086]Guarda i maschi per certe cose sono molto abili ad esagerare nelle lodi, le tue labbra non sono poi manco cosi attraenti devo dire, sono normalissime labbra, molto + bella la foto del tuo viso ...... pero' non te la tirare perché se qualcuno ha dato l'impressione di sbavare, é tipico dell'uomo, ma non vuol dire mica che sbava veramente.......
Senza astio![]()
Ultima modifica di Anacleto68; 05/01/2010 alle 22:35
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
TCP Rider Senior
Che films..sono bellissimi....
anche sei preferisco sempre il genere moto-romantico ...
YouTube - Grease 2 It Must Have Been Love
CA SEMU!!!!
Bannato
i film romantici sono bellissimo ... alla fine trombano sempre felici e contenti
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Bannato