Che films..sono bellissimi....
anche sei preferisco sempre il genere moto-romantico ...
YouTube - Grease 2 It Must Have Been Love
Che films..sono bellissimi....
anche sei preferisco sempre il genere moto-romantico ...
YouTube - Grease 2 It Must Have Been Love
CA SEMU!!!!
quoto!
STAVATE PARLANDO DI ME???vedo che crio ne sa a pacchi...ho messo le mie labbra per dare un tocco di rosso a questo forumnon per far sbavare voi rudi motociclisti
mi sono iscritta a questo forum perchè AMO la triumph sopratutto le speed ed un giorno tra max un anno ne avrò una tutta mia! e perchè siete fondamentalmente dei simpaticoni e infatti questo è l'unico bar che frequento
l'agettivo INDECENTE lo utilizzerei se fossi in te per definire altro!!!!![]()
Ultima modifica di ELOISE; 05/01/2010 alle 08:31 Motivo: UnionePost automatica
Non c'è Giovanna Mezzogiorno![]()
Bannato
i film romantici sono bellissimo ... alla fine trombano sempre felici e contenti
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
« Come i fiori sono resi più profumati / dalla luce del sole e la rugiada / così questo vecchio mondo è più splendente / Grazie all'esistenza di persone come te »
Bonnie Elizabeth Parker
[dedica a Clyde Chestnut Barrow (ndr)]
Bannato
Bannato
Bannato
[QUOTE=ELOISE;2853897]quoto!
QUOTE]
mmmm vedo che non ti nascondi....(come invece fanno TUTTE le "santarelline"...)![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Bannato
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Triumphista Sondaggista TCP
Bannato
i film romantici mi fanno uno strano effetto..............
RHONFFFFFFF...................RHONFFFFFFFFFFFF...............RHONFFFFFFFFFFFFF
Bannato
Triumphista Sondaggista TCP
[QUOTE=FRANKIE79;2854869]per aver messo le mie labbra nell'avatar non è morto nessuno,solo qualcuno di voi ha rizzato il pelo quasi per invidia...forse perchè le vorrebbero ma non può!io non ci ho visto niente di male anzi visto che sono anche estetista le labbra per la fisiognomica del viso sono fondamentali.NON HO MAI DETTO DI ESSERE UNA SANTA, anche perchè i santi stanno in paradiso ma non voglio neanche essere giudicata punto. quindi chiuso il discorso e qualcuno di voi si faccia gli affari propri senza giudicare a priori! distinti saluti![]()