www.turismoinmoto.it
Harles Potess l'effeto motocicletta
Edito da l'Orecchio di Van Gogh
Il Mio Libro!!!!

si ho ancora diverse cose,tra cui il mio primo casco,un integral nava 3
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Sono motociclista da troppo poco tempo per avere reliquie del genere, il mio primo casco, i guanti e la prima moto sono quelli che sto usando...
Però sono anche io il tipo che non butta mai via nulla e si affeziona alle cose, quindi penso che quando sarò grande avrò il garage pieno di queste reliquie...![]()

In senso lato si, ma più immediatamente sono il segno della nostalgia, che aumenta col passare degli anni e nutre la memoria che invecchiando diventa presbite e addolcisce anche gli episodi più crudi.
E poichè col passare degli anni in genere si assume un atteggiamento più clemente e ponderato, che per semplicità si chiama saggezza, si può concludere che conservare i ricordi è sintomo di saggezza.

sono segni di un tempo che non tornera' piu....anche se ho poco piu di 30 anni, vado in moto da quando ne avevo 14...20 anni amando senza limiti un pezzo di ferro con 2 ruote, un motore e un'anima.....20 anni fatti di scoperte, gioie, lacrime, bruciore e sangue....e ogni "reliquia" mantiene dentro se la descrizione e i profumi di attimi senza tempo...come una bottiglietta di profumo...una volta finita, la lasci la' sopra il davanzale del bagno credendo ormai esaurita la sua funzione eppure...eppure dopo mesi,in una giornata malinconica avvicini il naso allo spruzzino e un brivido caldo ti attanaglia lo stomaco
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....