io quando era originale arrivavo a 160/180 km circa adesso con centralina scarico e filtro arrivo a stento a 120km (porca .....ana). anche se dovrei metterla sul banco per sistemarla per benino, appena ho un attimo di tempo.
E voi?

io quando era originale arrivavo a 160/180 km circa adesso con centralina scarico e filtro arrivo a stento a 120km (porca .....ana). anche se dovrei metterla sul banco per sistemarla per benino, appena ho un attimo di tempo.
E voi?

a me circa 200 km misto statale e citta...scarico mivv mappa scarichi aperti e filtro bmc..
peroò in paese non la maltratto mai..sempre andatura tranquilla.....nel misto invece mi diverto..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Zard completo, pignone -1,filtro e mappatura triumph vado dai 190 ai 220 dipende dal gas.....
Ma a 120 mai......
Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......
http://www.youtube.com/watch?v=KOrDRUCUni8

Nella media 180

180 /200 con arrow slip-on e rimappata ma poi dipende da come ci dai dentro

120 km con un pieno ?
Non è che il galleggiante è starato e ti si accende la spia della riserva a metà serbatoio ?
Quanti litri metti quando fai il pieno ?
Mi pare impossibile fare solo 120km con un pieno, a meno di avere una mappa assurda e buttare la metà della benzina come incombusta allo scarico !
La mia è tutta originale, la uso praticamente solo in città, ogni tanto la spia della riserva mi si accende a 120 km faccio il pieno e metto dentro solo 7-8 litri. Se invece continuo e me ne sbatto mi si spegne la spia e si riaccende sui 160/170 km.
Al tagliando la dovrò far vedere.
a me è capitato in autunno quando la tiravo che andasse in riserva dopo 120km
a andatura normale arriva a 200.moto tutta vergine