Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
potresti far credere che sei stato rapito dagli alieni
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Io rientro il 7 e ...non vorrei.
Sono stato benissimo a casa ...ho letto molto, ho ascoltato blues.......etc.....etc.....
ma qui si sta cercando una scusa per non andare al lavoro?? eccomi qui!!! da buon statale, ne ho sentite veramente taaaaaante in 10 anni!! se vuoi avere qualche dritta....chiedi pure!! ad esempio ti presenti al lavoro tutto bagnato e in mutande, e gli dici:
YouTube Video
a quel punto ti fai portare via da un tuo amico (che hai fatto venire per l'occasione, magari vestito con un impermeabilone lungo fino ai piedi)...mentre fingi di essere senza vita.
con questo sistema sicuramente riesci a rimanere a casa per un paio di giorni....ma anche qualcosina di più sei un bravo attore...
A parte ste caxxxate, anche io domani torno al lavoro, e proprio non ho voglia! Ma considerando il fatto che fa brutto tempo e che non posso andare in moto, mi consolo almeno un pochino....Forza e coraggio!!!! e in bocca al lupo per domani, il tuo primo giorno di lavoro del 2010!!!
Quanta bella gente che non fà un tubo...ecco perchè l'economia va male... NON AVETE VOGLIA DI LAVORARE...
dopo Silvio piange...
![]()
Carpe Diem sTv