Citazione Originariamente Scritto da tdm47 Visualizza Messaggio
mahhh

...solitamente i cambiamenti si fanno dopo avere considerato attentamente i pro e i contro .........bisognerebbe poter conoscere il futuro prima di decidere

Pure io pensavo di migliorare............... invece e' quasi un anno che mi ritrovo disoccupato

Ti auguro di essere piu' fortunata di me
Citazione Originariamente Scritto da Ducalex Visualizza Messaggio
Immagino tu sia una persona intelligente e di buon senso per valutare attentamente i lati positivi e quelli negativi, ma la realtà di oggi è questa e ci sono milioni di persone che se lo sognano di notte il posto fisso o quello a "tempo indeterminato".
Comunque sia, in bocca al lupo. ..............io sono sempre convinto della pensione

Alessandro.
Grazie ragazzi!! Io sto ristagnando da un paio d'anni ormai (su cinque di questo lavoro) e con questa paura di perdere il posto sto morendo dentro mentre mi sento per carattere più a mio agio con le sfide.. che devo fare? Ho una opportunità ma con un contratto iniziale di un anno dove però in teoria riceverò aggiornamenti (ormai stagnanti da troppo tempo), aumenteranno le mie competenze e i miei contatti con il pubblico..devo decidere entro domenica prossima..penso a mia mamma quando glielo dirò i miei per problemi di salute non sanno quanto camperanno e sapere che la loro figlia che vive sola va verso la precarietà li getterà nello sconforto..questa è una delle poche remore che ho in questo momento...