carissimi over, ho appena rcevuto la telefonata da toni e vi ho salutato tutti mentre affogavate nel tartufo, con grande dispiacere non ho potuto essere fra di voi, ma la vostra telefonata mi ha fatto sentire parte di voi e mi ha fatto imsensamente piacere,
Divertitevi e auguri
imsensamente= immensamente
Ultima modifica di giulio; 06/01/2010 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
io non ho ricevuto nessuna telefonata e mi sento ancora + asociale, bene e giusto così![]()
gli assenti han sempre torto![]()
ma se ti abbiamo lasciato un lungo e interminabile messaggio, anzi, due, sulla tua segreteria telefonica ....
é stato meraviglioso .... anche senza di te ....
ci sei mancato!!!
ps: a tutti i viaggiatori, io sono arrivato bene .... spero che abbiate fatto buon viaggio anche voi ...
é stato un piacere rivedere chi già conoscevo ... un enorme piacere conoscere chi non avevo ancora avuto occasione di incontrare ....![]()
Ultima modifica di natan; 06/01/2010 alle 20:42
Le verre est un liquide lent
ecco!
stavolta lo banno io
ti abbiamo fatto suonare il cell per mezzora!!!!!!
poi abbiamo lasciato dei mess in segreteria.
mannaggia dun asociale bovinomunito che sei!!
potevi venire pero'...
ben rientrato Caro.
bello rivederti e rivedere tutti quanti.
e complimenti per tuo figlio.
e' stato bravissimo e si e' integrato nella giornata e nella compagnia benissimo!
sara' mica che Over si nasce???
son curioso per le foto...ancora indosso la criomaglietta![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 06/01/2010 alle 20:49 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo