Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
vogliate perdonarmi l'OT...
ma secondo voi e' piu' mukka o vitello???
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
la mia musica è alan jackson america aretha franklin bob dylan BOB MARLEY bonnie raitt bruce springsteen calvin russel cat stevens eagles govi jack johnson jackson browne james blunt joe cocker leonard cohen lou reed marc cohn neil young roy orbison sandy denny steely dan u2 van morrison
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ma lo scaldamani va a carbonella?![]()
Le verre est un liquide lent
mmmmm....questo è appena un angolino dell'universo della musica, dai giulio
la musica è tutto quello che ti rimane indelebilmente in testa per una vita e che fin quando l'ascolti la prima volta ti fa dire "bello, cazpio!"
ecco... più o meno, direi
beh... direi più vitello che mucca
ma non voglio urtare la suscettibilità del mezzo di locomozione
... facciamo che assomiglia più di tutto ad una triunz coi manicotti
l'importate infondo è chi la guida.........
ed è questo che mi dà delle perplessità!!! O_O_O_O
![]()
Ultima modifica di criomat; 04/01/2010 alle 13:41
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza