Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 52 PrimaPrima ... 38444546474849505152 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 518

Discussione: MondOver 17 the songs of the Over

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ehhhhhhhhhhhhhhhhhh ?
    Nell'altro post ha scritto Grattuggiatemelo..che c'entro io?
    εὐδαιμονία

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Nell'altro post ha scritto Grattuggiatemelo..che c'entro io?
    ma non ce l'avevo con te patacchina permalosa volevo capire il senso dell'affermazione magari c'è qualche pratica tantrica che non conosco ...e poi sono fatti vostri, io non mi intrometto
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    spennelliamocelo allegramont
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    intendi questa ?

quella che vedemmo insieme tutti e tre ?

.................si, anch'io preferirei un grappino solitario in una Smart......

non è vero Bob, si scherza , quella andava bene, ripensaci

si ma dipende anche da come ci arriva al...sempre

ehhhhhhhhhhhhhhhhhh ?

in una smart???

vada per il grappino --- ma quel cessetto da orolagiaio svizzero no!

intanto una moto la si può modificare, l'importante é avere una base che ti rappresenti ... o no?

volevo dire: una sprite per te va bene, finché non ti fermi ... --- hai mai pensato di prenderti un/a passeggero/a con le gambe lunghe che ti aiuti agli stop?
    Le verre est un liquide lent

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    in una smart???

vada per il grappino --- ma quel cessetto da orolagiaio svizzero no!

intanto una moto la si può modificare, l'importante é avere una base che ti rappresenti ... o no?
    si è vero ma , in genere, si tratta sempre di un compromesso. Anch'io se dovessi sentirmi rappresentato da una enduro con la sella alta un metro da terra dovrei inventarmi una soluzione

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    volevo dire: una sprite per te va bene, finché non ti fermi ... --- hai mai pensato di prenderti un/a passeggero/a con le gambe lunghe che ti aiuti agli stop?
    no, ho pensato ad un sistema di martinetti idraulici che scendono giu' automaticamente appena mi fermo o, in alternativa, a montare le ruotine delle biciclette .........vado a parlare a Edgard

P.S. le passeggere con le gambe lunghe non amano essere sfruttate
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Triumph Speedmaster
    si è vero ma , in genere, si tratta sempre di un compromesso. Anch'io se dovessi sentirmi rappresentato da una enduro con la sella alta un metro da terra dovrei inventarmi una soluzione

no, ho pensato ad un sistema di martinetti idraulici che scendono giu' automaticamente appena mi fermo o, in alternativa, a montare le ruotine delle biciclette .........vado a parlare a Edgard

P.S. le passeggere con le gambe lunghe non amano essere sfruttate
    credimi, abbiamo valutato le varie possibilità di compromettere quella povera moto con il meccanico della Triumph ma niente da fare ... troppo alta ... così come un enduro per te --------
    mi sa che se vuoi vedere bob, o hank, in sella ad una propria moto dovrai regalargliela tu ...

a parte la signora ... (che so attirerà l'interesse principale di molti qui dentro ) ............. guarda come si può trasformare una custom .... penso che sia possibile anche con la rebel e sicuramente al nostro nostromo piacerebbe assai ... (la moto )

Ultima modifica di natan; 14/01/2010 alle 15:41

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Ecco dove eri finito !!!! Eri a fare sopralluoghi
    Premesso che se mai si dovesse organizzare un viaggio sotto l'egida degli over, vi seguirei anche in Patagonia (che , tra l'altro, sarebbe il luogo dove ci ritroveremmo se organizzassimo per Capo Nord), piuttosto che arrivare a Capo Nord che è ormai meta turistica piena di immukkati , io proporrei un viaggio che ho già fatto anche se, purtroppo, non in moto ma in una comodissima monovolume e cioè :
    Partenza da Milano , mi raccomando con calma, nessuno ci corre dietro (almeno alla partenza ) e prima tappa in un paesino sperduto della Danimarca
    Seconda tappa : Copenhagen, città a misura d'uomo................nel senso che è un vero putt....ehm...troi......ehm insomma non riesco a ricordare una via o un monumento di quella città, ero troppo distratto
    Terza tappa Copenhagen -> Stoccolma: una città fantastica un vero putt....ehm...troi......ehm ....ma con piu' classe insomma non riesco a ricordare una via o un monumento di quella città, ero troppo distratto
    Quarta tappa , nave Stoccolma->Helsinki: un'esperienza che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita .....in pratica un vero putt....ehm...troi......ehm ....galleggiante attrezzata con vari bar, ristoranti, discoteca e veri e propri localini in miniatura.
    Lo spettacolo delle migliaia di isolette che la nave deve schivare , al tramonto, è un qualcosa di veramente unico, peccato che non ricordo molto, ero troppo distratto
    Helsinki è una bella città ma non è paragonabile a Copenhagen o Stoccolma
    Quinta tappa, nave Helsinki-Tallin : altro putt....ehm...troi......ehm ....galleggiante ma in formato ridotto
    Tallin: L'apoteosi !!!! la madre di tutti i putt....ehm...troi......ehm .... una sorta di supermercato a cielo aperto. Mi sembra di ricordare che avesse un bel centro storico medievale ancora completamente racchiuso tra le mura ma.......ero troppo distratto
    Al rientro si puo' anche passare per Capo Nord se proprio ci tenete
    e, se preferite, posso fare io la scimmia
    Mio caro e nobile cantore, mi preoccupi con queste tue continue amnesie. Non è che una volta al mese ti sanguina il naso ? Non vorrei mai dover affidare a te l'incombenza di un mio rimpatrio. Sai finire nel magnifico mausoleo del motociclista ignoto, non è ancora nei miei programmi, per almeno 2/3 lustri. Se invece mi assicuri che fornirai tutti gli alibi dal caso a mio marito, potrei smemorizzarmi anche io. ed avventurarmi, in allegra masnada, sulla strada del ritorno. Sempre che tu motomunisca Bob, magari con una Bonni con i cerchi da 8"
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Mio caro e nobile cantore, mi preoccupi con queste tue continue amnesie. Non è che una volta al mese ti sanguina il naso ? Non vorrei mai dover affidare a te l'incombenza di un mio rimpatrio. Sai finire nel magnifico mausoleo del motociclista ignoto, non è ancora nei miei programmi, per almeno 2/3 lustri. Se invece mi assicuri che fornirai tutti gli alibi dal caso a mio marito, potrei smemorizzarmi anche io. ed avventurarmi, in allegra masnada, sulla strada del ritorno. Sempre che tu motomunisca Bob, magari con una Bonni con i cerchi da 8"

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    .... sono inquieto
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    .... sono inquieto
    e fai bene!

Pagina 48 di 52 PrimaPrima ... 38444546474849505152 UltimaUltima