Ultima modifica di giulio; 04/01/2010 alle 16:10 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ehi, coro delle voci over bulgare, io posso offrirvi qualcosa di molto meglio di
un semplice Ramaya: potrei darvi Kung fu fighting di Carl Douglas.
Gnacchisnà.
Fly robin fly ? Non vi interessa?
Gnacchisnà.
Voi forse
preferite il meglio dei Tavares?
Gnacchisnà.
Ali shuffle? Niente?
Gnacchisnà.
Disco Inferno?
Gnacchisnà.
Qualcosa di Cerrone?
Gnacchisnà.
Oppure Boney M.. Gna. Tipo Ma Baker, Daddy Cool, Rasputin.
Gnacchisnà.
Niente? Disco Duck? No
Gnacchisnà.
Gimme Some?
Gnacchisnà.
Qualcosa degli Oliver Onions, tipo Sandokan, Orzowei? Niente?
Cuba dei Gibson Brothers, dai
... vogliamo andare sulla disco dei '70??'
aaahhhhhh.... tutta la mia ciòfentù!!!!!
la settimana bianca di Maranza alla sera nella locale discoteca a guardare i culetti delle nostre omologhe tedesche!!!
erano appena usciti Fly Robin Fly ed il meraviglioso ritornello di "That's tha Way - ahah - ahah... I like it - ahah - ahah..."
..... per il tempo mi ricordo che era solo guardare ma non toccare
oddio.... non toccare, ho detto..... no non toccarsi
quello.... àvoja te!!!![]()
![]()
Ultima modifica di criomat; 04/01/2010 alle 16:38
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
parlo del '75 O_O
.... avevo solo 14 anni!!!!!
e che mica si nasce imparati, caZpio!
YouTube Video
... però che divertimento, ostia!!!!![]()
Ultima modifica di criomat; 04/01/2010 alle 16:53
quello che mi fa veramente incazzare di Natan è che io mi arrabbatto a cercare di spiegare concetti in modo complicato poi arriva lui e scrive le stesse cose ma in modo molto più chiaro ed elegante
ma è già in assetto elefantesco quindi
è veramente orribile conciata in quel modo ma mai come in questo caso il fine giustifica i mezzi
quindi ci onori ?
grandinon li conoscevo
ah dimenticavo......io a 12 anni ascoltavo Genesis e Gentle Giant, i miei primi tre dischi acquistati (ed erano appena usciti) sono stati il primo dei Roxy Music , Houses Of The Holy dei Led Zeppelin e Pawn Hearts dei Van Der Graaf Generator altro che la la la![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
i van der graaf!!!!
mi sono ricomprato una loro antologia su cd non molto tempo fa
.... il resto che ho è rigorosamente vinilico
Killer.... meravigliosa
YouTube Video
io me li sono ricomprati su CD pur conservando gelosamente i vinili e neanche a farlo apposta mi manca proprio quello da te citato
Se me lo masterizzi ti posso masterizzare Pawn Hearts e The Least We Can Do Is Wave To Each Other . L'antologia non te la consiglio perchè è difficile sintetizzare in un solo album il meglio della loro produzione soprattutto per il tipo di musica che ha tempi molto dilatati
tre passi avanti uno indietro per umiltà