La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
tre passi avanti uno indietro per umiltà
beneee.... l'hanno liberata dal glifo, Eminenzo?
son contento per lei che finalmente potrà così tentare di nuovo differenti ed eccitanti esperienze di autoerotismo!!!
circa la serie delle mie foto, mi dispiace... è stata secretata dalla CIA non appena si sono avvisti del pericolo che potevo rappresentare per la biodiversità del genere umano!
beh... questo era scontato!
no dico... come fatto in sé
poi le T-shhirt gliele bacchetto a prezzo pieno come a tutti, eh... niente sconti a nessuno, ecco!!! -.-
Ultima modifica di criomat; 07/01/2010 alle 16:08
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Bannato
sono tornato solo perchè mi mancavi tuin quanto alla forma splendida stendiamo un velo
![]()
anche a me ma non ho avuto il tempo di aprirle e....nemmeno il coraggio...se la qualità è quella delle anteprime stiamo a posto
e ci mancherebbe altro che gli fai pure lo sconto![]()
Ultima modifica di Luigi; 07/01/2010 alle 16:11 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
povera piera.... quanta pazienza quell'uomo!! O_O
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
[QUOTE=criomat;2861588]beneee.... l'hanno liberata dal glifo, Eminenzo?
son contento per lei che finalmente potrà così tentare di nuovo differenti ed eccitanti esperienze di autoerotismo!!!
/QUOTE]
Lo vorrei tanto. Ma il marito dice, che diventerò cieco e monco .
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !