Originariamente Scritto da
Almagesto
Beh, come si fa con gli amici al bar, vi chiedo un consiglio...e non si tratta di moto, ma dell'altra cosa stupenda (e misteriosa) che ci ha dato il Buon DIO: le donne.
Allora, la storia è questa: esco con un gruppo di amici e colleghi, andiamo nel solito ristorante dove vado ormai da 3-4 anni, ogni due settimane.
La cameriera carina è sempre più simpatica, oramai mi conosce, sono un cliente abituale.
Quindi mi decido: a fine serata, andiamo tutti a casa, e io torno al ristorante, aspetto che la cameriera in questione faccia una pausa sigaretta, e attacco bottone...morale....hai il ragazzo (dice lei, ma non ne sembra molto convinta), e quindi non può accettare il mio invito.
Da quel momento (l'anno scorso) non mi ha neanche più servito, quando andavo a mangiare al ristorante...
Ultimamente, non solo ha ripreso a servirmi, ma soprattutto mi sembra che butti qualche occhiata in più di quanto dovrebbe fare......
La domanda è: come faccio a riprovarci? cioè, secondo voi, c'è qualche sistema sicuro per....non fare la solita figura di mxxxda (visto che il 2 di picche l'ho già messo in conto per la seconda volta...)
Lo so cosa pensate: ma se una volta gli ha detto di no, la seconda volta, perchè dovrebbe dirgli di si? e io vi rispondo: che ne so? tentar non nuoce...
Consigli? sono tutti ben accetti....soprattutto quelli delle triumphiste....