povero ragazzo . fara' indigestione di pizze........
alla fine quando lei gli dira' di si' , gli verra' uno squaqquaraquaus da paura.......

povero ragazzo . fara' indigestione di pizze........
alla fine quando lei gli dira' di si' , gli verra' uno squaqquaraquaus da paura.......
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Io ritorno col mio consiglio: assumere un'aria svampita, assente e trasognata; mangiare da soli con un libro di sartre che si finge di leggere.
Lo so perchè ho letto su Donna Moderna, cui sono abbonato, che le cameriere, abituate a trattare con gnte rozza e grossolana, impazziscono per gli intellettuali timidi, delicati e di estrazione filosofica esistenzialista.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Quoto.
Aggiungo inoltre che al buon Alma ho consigliato di trombare con una mercenaria ...
NO. Mai chiedere di un altro. Grossissimo errore: la donna deve sentirsi "esclusiva" ... se cominci a chiedere del ragazzo, passi subito al secondo posto. In quel momento ci siete solo tu e lei. Se le rammenti del suo ragazzo ... beh, continua a mangiare la pizza e invita pure il suo ragazzo!
Quoto Eikon.
Anche lui mi sa che la sa lunga ...
Alma, mi sa che tu parli un pò troppo ... e alla fine concludi un po troppo poco.
E' dal domenica che ne parli ... Sei fermo.![]()
Ultima modifica di Sir J; 06/01/2010 alle 21:42 Motivo: UnionePost automatica

Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Potrebbe dire che l'ha appena iniziato. Poi sull'essere se stessi abbracciamo allora la teoria del Ferradini, che nella sua mirabile composizione Teorema affronta proprio questa tematica.
Il problema è che alma ha cercato di essere se stesso e non è soddisfatto del risultato e ha chiesto aiuto. E noi stiamo cercando di darglielo.

Scusami,sara' perche' i consigli di riviste tipo Donna moderna e simili mi hanno sempre fatto sorridere,ma immaginare una persona timida,come lo stesso Alma dice di se',mettere in pratica una cosa del genere....mi fa ricordare qualche vecchio film di Verdone e ridere![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]