ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
si ma non si deve preoccupare tanto...Si sta "guardando avanti" nel caso la ragazza gli dia buca...
Tu,intanto,guardati il "dietro"
mi hanno insegnato un detto che dicono nelle carceri brasiliane: Prima fa male, poi piace....
e in effetti, se ci pensate bene, quello che fa più paura non è il dolore della prima volta, ma l'eventuale piacere della seconda....
meditate gente, meditate....![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
mi sa...
Quoto.
Aggiungo inoltre che al buon Alma ho consigliato di trombare con una mercenaria ...
NO. Mai chiedere di un altro. Grossissimo errore: la donna deve sentirsi "esclusiva" ... se cominci a chiedere del ragazzo, passi subito al secondo posto. In quel momento ci siete solo tu e lei. Se le rammenti del suo ragazzo ... beh, continua a mangiare la pizza e invita pure il suo ragazzo!
Quoto Eikon.
Anche lui mi sa che la sa lunga ...
Alma, mi sa che tu parli un pò troppo ... e alla fine concludi un po troppo poco.
E' dal domenica che ne parli ... Sei fermo.![]()
Ultima modifica di Sir J; 06/01/2010 alle 20:42 Motivo: UnionePost automatica
beh, ne parlo da domenica perchè domenica sono andato in pizzeria a mangiare la pizza e mi sono deciso.....però ogni cosa deve essere fatta al momento migliore, altrimenti si rischia solo di non ottenere niente! (cosa che probabilmente, accadrà....)
se ci torno appositamente, secondo me, do a vedere che le do troppa importanza....ma anche se ci torno 4 volte a settimana, visto che era abituata a vedermi una volta a settimana...
ma se hai detto di essere andato in pizzeria anche ieri, e non sapevi che dire ... Ho capito male?
Se così non fosse, scusami, ma datti una regolata ... perchè mi sa che parli a vuoto o ci prendi in giro ...
... quindi ci sei andato domenica e pure ieri. E ciò smentisce quello che mi hai appena scritto.
Quindi, non mi resta che pensare la seconda opzione ... che perdi tempo e fai perdere tempo a noi. Bravo.
E magari questa cameriera manco ti guarda ... stare troppo davanti al PC, fa proprio brutti effetti ...![]()
Ultima modifica di Sir J; 06/01/2010 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica