Originariamente Scritto da
everts76™
beh...sinceramente,
da amico...e' andata cosi' xke' lei e' legata e va bene...
ma devo dire che
anche se fosse stata libera nn avresti combinato nulla lo stesso!!
innanzitutto nn si dice mai a una donna una cosa con quella indecisione e quell'atteggiamento da "zerbino umano" del tipo: "Ciao, io vorrei
provare di nuovo a chiederti una cosa...." sei un uomo eccheccazzo!!
faglielo sentire!!

(che lo sei intendo..

)
provare di chiederti una cosa!!?? ma che minkia combini????!!! gliela dici e basta, cos'è devi chiedergli il permesso?? li' gia' soltanto con la tua "indecisione" avresti perso 3000 punti....
poi tutto il contesto e la scelta del momento x dirglielo era completamente errata, quasi squallida...

dovevi parlargli in un momento in cui c'era stato un feeling tra voi, una battuta, un evento simpatico o cmq un momento in cui lei nn si fosse sentita in imbarazzo o al centro della scena...e dove non si sarebbe aspettata una tua richiesta del genere...cosi' era come "preparata" e senza pathos

...nel mezzo di una sala vuota...ci mancava l'occhio di bue e il sipario e avevi fatto lo spettacolo
poi al suo "si, ma" l'hai "aggredita" e gli hai fatto una proposta "pesante"...nel senso che sembrava una proposta di fidanzamento...e nn siete mai nemmeno usciti...e questo e' dato dalla tua frase "
adesso non mi tirare fuori la scusa che sei fidanzata, preferisco che tu sia sincera"...in un certo senso gli hai anche dato l'assist x scaricare la faccenda....e un leggero senso di arroganza..
insomma amico mio...
sei un disastro...
ma ti voglio bene...
nn demordere, ma cambia tattiche o nn usarle affatto...sii te stesso..e se il tuo te stesso e' questo , allora nn essere te stesso!!

scherzo....
dai...
sara' per la prossima

ma volevo spronarti....
ciao!