Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
siamo arrivati alla fantascopata !!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Potrebbe dire che l'ha appena iniziato. Poi sull'essere se stessi abbracciamo allora la teoria del Ferradini, che nella sua mirabile composizione Teorema affronta proprio questa tematica.
Il problema è che alma ha cercato di essere se stesso e non è soddisfatto del risultato e ha chiesto aiuto. E noi stiamo cercando di darglielo.
e per questo, vi ringrazio! anche se poi non va, sono contento dello scambio di battute che stiamo facendo qui....E noi stiamo cercando di darglielo.
(certo, se riuscissi nell'ìntento sarebbe mooooooolto meglio, ma tant'è....)
e comunque è vero che non si capisce mai che cavolo vogliono le donne... ho incontrato laureate in filosofia e letteratura estremamente innamorate di uomini rozzi e laidi, e suorine serie e fedeli, che fanno le gatte morte con il primo che capita (che in qualche caso, ero anche io...)....boh? l'unica cosa è...essere se stessi e provarci con tutte!
un giorno che ci vai a pranzo, senza dire niente a nessuno restando indifferente, prova a fargli recapitare un bel mazzo di fiori...vedi come reagisce....se si avvicina gioca di sguardo....ma se non capisce che sei stato tu....chiedigli se gli sono piaciuti e se ti dice che ha sempre il ragazzo...che ne so?.... rispondigli che non sei geloso...e poi se va male non preoccuparti....per ognuno di noi nel mondo, in rapporto, ci sono almeno sette donne...prima o poi una giusta la trovi no??? in bocca al lupo
![]()
Scusami,sara' perche' i consigli di riviste tipo Donna moderna e simili mi hanno sempre fatto sorridere,ma immaginare una persona timida,come lo stesso Alma dice di se',mettere in pratica una cosa del genere....mi fa ricordare qualche vecchio film di Verdone e ridere![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
comunque il problema principale è rompere il ghiaccio...una volta attaccato bottone, un po' di caxxxate da raccontare le so trovare (come ho apertamente dimostrato nei pochi post che ho scritto in questo forum...!!)
E allora chiedigli come va col suo ragazzo!