E' una storia romantica. Non potrebbe essere altrimenti, da tre anni il nostro eroe va tutte le settimane nella stessa pizzeria. E la pizza nemmeno gli piace.
La tattica attendista non rende molto. Mi stupisco di lei, un siffatto latin lover...
Ultima modifica di Ipcress; 05/01/2010 alle 21:42 Motivo: UnionePost automatica
proprio perchè non sono un latin lover non potrei sopportare l'onta di un secondo rifiuto.
Io preferirei mangiare la mia tristissima pizza con aria malinconica e assorta sorseggiando una birra, sperando di stimolare il suo lato romantico.
Mangerei da solo facendo finta di leggere un romanzo di sartre, per esempio la nausea, e ogni tanto solleverei dal libro uno sguardo apparentemente assente.
Secondo me funzionerebbe.
[QUOTE=kkk;2856768]La nausea di Sartre? una botta di allegria direi...
E lì sta il trucco!
Secondo me sei partito già col piede sbagliato... Chiedere consigli ad amici o a un forum, per una questione come questa??!!
Dovevi seguire il tuo istinto ... se ti piace, ci provi. Che senso ha chiedere consiglio ... ?
Hai bisogno della "carica" ...allora non sei convinto. Hai bisogno di un "capro espiatorio", nel caso ti andasse buca ... allora, anche in questo caso, non sei convinto.
TIRA FUORI LE PALLE! E vai convinto. Sono il tuo cuore e la tua testa a darti il consiglio giusto. E basta.
In bocca al lupo.![]()
a essere convinto, sono convinto...solo che molte volte, in questi casi molto indecisi, si preferisce non farsi avanti per non avere la sicurezza di non poter raggiungere lo scopo...
e quindi, magari qualcuno temporeggia.... io non sono affatto così, anzi sono molto interventista, ma ne sto parlando proprio per avere un idea (o tante idee) sui vari modi di fare quello che vorrei fare, cioè...abbordare la "Cameriera"...
beh, non volevo essere così diretto comunque....un aperitivo come prima uscita mi andava più che bene...!!tirar fuori le palle prima ancora di essere sicuro che a lei interessi vederle mi sembra eccessivo![]()