Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 52 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 513

Discussione: Rimorchio ...or not Rimorchio?

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    sicuri che è lì che punta???
    no... 'neffeti penso punti un po' più in basso e sul retro...... ma non volevo infierire
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    sicuri che è lì che punta???
    E' una storia romantica. Non potrebbe essere altrimenti, da tre anni il nostro eroe va tutte le settimane nella stessa pizzeria. E la pizza nemmeno gli piace.

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io lascerei stare, in attesa che si sbilanci lei.
    E se non si sbilancia mi limiterei a gustare le pietanze.
    La tattica attendista non rende molto. Mi stupisco di lei, un siffatto latin lover...
    Ultima modifica di Ipcress; 05/01/2010 alle 21:42 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    E' una storia romantica. Non potrebbe essere altrimenti, da tre anni il nostro eroe va tutte le settimane nella stessa pizzeria. E la pizza nemmeno gli piace.

La tattica attendista non rende molto. Mi stupisco di lei, un siffatto latin lover...
    proprio perchè non sono un latin lover non potrei sopportare l'onta di un secondo rifiuto.
    Io preferirei mangiare la mia tristissima pizza con aria malinconica e assorta sorseggiando una birra, sperando di stimolare il suo lato romantico.
    Mangerei da solo facendo finta di leggere un romanzo di sartre, per esempio la nausea, e ogni tanto solleverei dal libro uno sguardo apparentemente assente.
    Secondo me funzionerebbe.

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    proprio perchè non sono un latin lover non potrei sopportare l'onta di un secondo rifiuto.
    Io preferirei mangiare la mia tristissima pizza con aria malinconica e assorta sorseggiando una birra, sperando di stimolare il suo lato romantico.
    Mangerei da solo facendo finta di leggere un romanzo di sartre, per esempio la nausea, e ogni tanto solleverei dal libro uno sguardo apparentemente assente.
    Secondo me funzionerebbe.
    La nausea di Sartre? una botta di allegria direi...

Però potrebbe funzionare.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    [QUOTE=kkk;2856768]La nausea di Sartre? una botta di allegria direi...

E lì sta il trucco!

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs up tira fuori le palle!

Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    Beh, come si fa con gli amici al bar, vi chiedo un consiglio...e non si tratta di moto, ma dell'altra cosa stupenda (e misteriosa) che ci ha dato il Buon DIO: le donne.

Allora, la storia è questa: esco con un gruppo di amici e colleghi, andiamo nel solito ristorante dove vado ormai da 3-4 anni, ogni due settimane.
    La cameriera carina è sempre più simpatica, oramai mi conosce, sono un cliente abituale.

Quindi mi decido: a fine serata, andiamo tutti a casa, e io torno al ristorante, aspetto che la cameriera in questione faccia una pausa sigaretta, e attacco bottone...morale....hai il ragazzo (dice lei, ma non ne sembra molto convinta), e quindi non può accettare il mio invito.

Da quel momento (l'anno scorso) non mi ha neanche più servito, quando andavo a mangiare al ristorante...

Ultimamente, non solo ha ripreso a servirmi, ma soprattutto mi sembra che butti qualche occhiata in più di quanto dovrebbe fare......

La domanda è: come faccio a riprovarci? cioè, secondo voi, c'è qualche sistema sicuro per....non fare la solita figura di mxxxda (visto che il 2 di picche l'ho già messo in conto per la seconda volta...)

Lo so cosa pensate: ma se una volta gli ha detto di no, la seconda volta, perchè dovrebbe dirgli di si? e io vi rispondo: che ne so? tentar non nuoce...

Consigli? sono tutti ben accetti....soprattutto quelli delle triumphiste....
    Secondo me sei partito già col piede sbagliato... Chiedere consigli ad amici o a un forum, per una questione come questa??!!

Dovevi seguire il tuo istinto ... se ti piace, ci provi. Che senso ha chiedere consiglio ... ?

Hai bisogno della "carica" ...allora non sei convinto. Hai bisogno di un "capro espiatorio", nel caso ti andasse buca ... allora, anche in questo caso, non sei convinto.

TIRA FUORI LE PALLE! E vai convinto. Sono il tuo cuore e la tua testa a darti il consiglio giusto. E basta.

In bocca al lupo.

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    a essere convinto, sono convinto...solo che molte volte, in questi casi molto indecisi, si preferisce non farsi avanti per non avere la sicurezza di non poter raggiungere lo scopo...

e quindi, magari qualcuno temporeggia.... io non sono affatto così, anzi sono molto interventista, ma ne sto parlando proprio per avere un idea (o tante idee) sui vari modi di fare quello che vorrei fare, cioè...abbordare la "Cameriera"...

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    Secondo me sei partito già col piede sbagliato... Chiedere consigli ad amici o a un forum, per una questione come questa??!!

Dovevi seguire il tuo istinto ... se ti piace, ci provi. Che senso ha chiedere consiglio ... ?

Hai bisogno della "carica" ...allora non sei convinto. Hai bisogno di un "capro espiatorio", nel caso ti andasse buca ... allora, anche in questo caso, non sei convinto.

TIRA FUORI LE PALLE! E vai convinto. Sono il tuo cuore e la tua testa a darti il consiglio giusto. E basta.

In bocca al lupo.
    mmmmm......

tirar fuori le palle prima ancora di essere sicuro che a lei interessi vederle mi sembra eccessivo
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    a essere convinto, sono convinto...solo che molte volte, in questi casi molto indecisi, si preferisce non farsi avanti per non avere la sicurezza di non poter raggiungere lo scopo...

e quindi, magari qualcuno temporeggia.... io non sono affatto così, anzi sono molto interventista, ma ne sto parlando proprio per avere un idea (o tante idee) sui vari modi di fare quello che vorrei fare, cioè...abbordare la "Cameriera"...
    Segui il tuo istinto. Vai convinto.

Altrimenti resti col dubbio ... che è peggio!

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    tirar fuori le palle prima ancora di essere sicuro che a lei interessi vederle mi sembra eccessivo
    beh, non volevo essere così diretto comunque....un aperitivo come prima uscita mi andava più che bene...!!

Pagina 21 di 52 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima