non è esatto, se la compri per esportarla credo che tu non debba pagare l'IVA in inghilterra...... quindi viene il prezzo che ti sto dicendo io, 7000 pounds meno il 15% (18% nel caso di Malta) ai quali poi aggiungere il 20% Italiano (almeno credo).
non si paga due volte l'IVA su un veicolo....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Caro Babbo Natale, dato che mi comunichi queste belle notizie, come regalo vorrei trovare sotto l'albero, una bella Speed nuova fiammante e una bella Scramb....ovviamente i colori li lascio scegliere a te....sei tu che cacci i di nero non vedo xchè pretendere pure la scelta dei colori, no?
P.S. Caro Babbo Natale, in Sicilia, ai Babbi Natali che non portano niente gli facciamo un'accoglienza veramenteeeeeeeee particolare, gli portiamo un sacco di cemento e una bella corda per fargli visitare bene i fondali marini......CAPISTIIIIIIIIIIII??????
Ultima modifica di ushioetora; 04/01/2010 alle 09:36
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
dunque, arrow basso senza IVA (dato che IO posso) circa 700 euri....
Arrow Slip on circa 590 euro
(Da verificare se realmente interessato)
Per le moto ho un solo dubbio, per poterla importare in Italia senza immatricolarla a Malta da privato non vorrei che fosse vietato da norme della casa, ovvero che la moto debba passare necessariamente (e nuova) attraverso l'importatore, bisognerebbe informarsi....
Perchè la convenienza ci sarebbe solo se la moto la porti via da qui senza immatricolarla per targarla direttamente in Italia...
biddazzo TU puoi.... e lo sai......![]()
Ultima modifica di japkiller; 04/01/2010 alle 09:35 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
mi sono spiegato male, i £ 7.000 sono IVA (VAT) esclusa. La Speed IVATA in UK costa £ 8.100.
Per questo ho aggiunto l' IVA del 20% ai £ 7.000 ... mica pago 2 volte l' IVA!!!
In ogni caso tu puoi pagare l' IVA sia in UK che a Malta, poi con l' F24 fai la compensazione, nel tuo caso del 2% ... nel mio caso del 5% (20% - 15%). Questo in quanto tra UK (e presumo anche Malta) vige la legge di doppia imposizione...
Mi sono spiegato?
niente male!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Ragazzi, attenzione alla dogana ... sia per gli scarichi che per la moto. Per gli Arrow (da UK) mi hanno fatto menate ... e la moto in ogni caso non puoi acquistarla senza immatricolarla: legge antifalsificazione.
Mi sono informato anche io ed ho lasciato perdere ... Ripeto non ne vale la pena.
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html