Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: Prezzi Triumph Malta (Franco Concessionario)

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma conteggiando il costo d'importazione per l'Italia e spese varie una daytona 675 quanto viene alla fine....???
    fatto il conto spannometrico
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

2. # ADS
    Circuit advertisement

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    azz mica male....
    Tenuto anche conto che non stiamo parlando del Montenegro o della Siberia, insomma Malta e' pure un posticino piu' che piacevole da visitare una volta nella vita: ci sbatti dentro una piccola vacanza e torni con un bel souvenir consistente

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    Io mi sono informato direttamente in UK, dove l' IVA è al 15%. La Speed di listino verrebbe circa £ 7.000, la porti in Italia e ci paghi il 20% ... quindi £ 8.400 = € 9.500 (ca).

Poi però la devi immatricolare e per fare ciò vai di bolli, traduzioni autenticate, motorizzazione , etc aggiungici il costo del trasporto: come niente arrivi a € 11.000. E ci metti una sfracca di tempo ...

Poi ti ritrovi con una moto di importazione parallela ... e se hai bisogno della garanzia ... etc ... etc ...

Non ne vale la pena.

Certo se vivi a Malta, la cosa è diversa. Come vivere negli USA e prendersi una bella BMW o Porsche al 30% in meno ...
    non è esatto, se la compri per esportarla credo che tu non debba pagare l'IVA in inghilterra...... quindi viene il prezzo che ti sto dicendo io, 7000 pounds meno il 15% (18% nel caso di Malta) ai quali poi aggiungere il 20% Italiano (almeno credo).
    non si paga due volte l'IVA su un veicolo....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Tenuto anche conto che non stiamo parlando del Montenegro o della Siberia, insomma Malta e' pure un posticino piu' che piacevole da visitare una volta nella vita: ci sbatti dentro una piccola vacanza e torni con un bel souvenir consistente
    si si una bella vacanza con souvenir
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Non per me
    Comunque per esportare una moto da un paese comunitario la compri qua senza IVA (18%) e paghi l'IVA Italiana insieme alla messa in strada (credo circa 300 euro).
    Almeno credo che sia così.....
    Devo fare da agente di acquisto moto per TCP??? Volentieri se serve.....

dimmi che ti serve VEzza, basta che entri nel bagaglio aereo..... Oppure spedisco ma le spese di spedizione da qui sono esagerate.....
    Caro Babbo Natale, dato che mi comunichi queste belle notizie, come regalo vorrei trovare sotto l'albero, una bella Speed nuova fiammante e una bella Scramb....ovviamente i colori li lascio scegliere a te....sei tu che cacci i di nero non vedo xchè pretendere pure la scelta dei colori, no?

P.S. Caro Babbo Natale, in Sicilia, ai Babbi Natali che non portano niente gli facciamo un'accoglienza veramenteeeeeeeee particolare, gli portiamo un sacco di cemento e una bella corda per fargli visitare bene i fondali marini......CAPISTIIIIIIIIIIII??????
    Ultima modifica di ushioetora; 04/01/2010 alle 09:36
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Davide, metti in valigia un Arrow basso per me....
    grazie
    dunque, arrow basso senza IVA (dato che IO posso) circa 700 euri....
    Arrow Slip on circa 590 euro
    (Da verificare se realmente interessato)

Per le moto ho un solo dubbio, per poterla importare in Italia senza immatricolarla a Malta da privato non vorrei che fosse vietato da norme della casa, ovvero che la moto debba passare necessariamente (e nuova) attraverso l'importatore, bisognerebbe informarsi....
    Perchè la convenienza ci sarebbe solo se la moto la porti via da qui senza immatricolarla per targarla direttamente in Italia...

Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Caro Babbo Natale, dato che mi comunichi queste belle notizie, come regalo vorrei trovare sotto l'albero, una bella Speed nuova fiammante e una bella Scramb....ovviamente i colori li lascio scegliere a te....sei tu che cacci i di nero non vedo xchè pretendere pure la scelta dei colori, no?
    biddazzo TU puoi.... e lo sai......
    Ultima modifica di japkiller; 04/01/2010 alle 09:35 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    non è esatto, se la compri per esportarla credo che tu non debba pagare l'IVA in inghilterra...... quindi viene il prezzo che ti sto dicendo io, 7000 pounds meno il 15% (18% nel caso di Malta) ai quali poi aggiungere il 20% Italiano (almeno credo).
    non si paga due volte l'IVA su un veicolo....
    mi sono spiegato male, i £ 7.000 sono IVA (VAT) esclusa. La Speed IVATA in UK costa £ 8.100.

Per questo ho aggiunto l' IVA del 20% ai £ 7.000 ... mica pago 2 volte l' IVA!!!

In ogni caso tu puoi pagare l' IVA sia in UK che a Malta, poi con l' F24 fai la compensazione, nel tuo caso del 2% ... nel mio caso del 5% (20% - 15%). Questo in quanto tra UK (e presumo anche Malta) vige la legge di doppia imposizione...

Mi sono spiegato?

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    niente male!
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    dunque, arrow basso senza IVA (dato che IO posso) circa 700 euri....
    Arrow Slip on circa 590 euro
    (Da verificare se realmente interessato)

Per le moto ho un solo dubbio, per poterla importare in Italia senza immatricolarla a Malta da privato non vorrei che fosse vietato da norme della casa, ovvero che la moto debba passare necessariamente (e nuova) attraverso l'importatore, bisognerebbe informarsi....
    Perchè la convenienza ci sarebbe solo se la moto la porti via da qui senza immatricolarla per targarla direttamente in Italia...

biddazzo TU puoi.... e lo sai......
    Ragazzi, attenzione alla dogana ... sia per gli scarichi che per la moto. Per gli Arrow (da UK) mi hanno fatto menate ... e la moto in ogni caso non puoi acquistarla senza immatricolarla: legge antifalsificazione.

Mi sono informato anche io ed ho lasciato perdere ... Ripeto non ne vale la pena.

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio
    che mazzo!!! comprati tutti i modelli e mettili nel box
    riusciresti a postare anche i prezzi degli accessori?sarebbe interessante...poi magari quando viaggi ti porti una valigia (vuota all'andata piena al ritorno) in più per gli amici del forum
    mi autoquoto perché mi son ricordato cosa mi piacerebbe avere ad un prezzo umano
    se ti trovi dalle parti del conce, chiedi i prezzi di borsa serbatoio magnetica grande, borsa sella e zaino triumph?
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima