Ah JAP....
Meglio che ti apri na Partita Iva...altrimenti saresti il primo elicotterista arrestato da Chri, x import-export illegale....una cosa è comprare una cosina....una cosa è saccheggiare la concessionaria! ah ha ha hh ahha haha
Ah JAP....
Meglio che ti apri na Partita Iva...altrimenti saresti il primo elicotterista arrestato da Chri, x import-export illegale....una cosa è comprare una cosina....una cosa è saccheggiare la concessionaria! ah ha ha hh ahha haha
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
ESATTO! Non ha il problema dell' adeguamento IVA ... deve solo ritargarla. Con € 300 se la cava ... e la Speed magari la paga meno di € 6.000
Jap è l' unica. Prova a cercare una KM zero o meglio una aziendale di 6 mesi ...
Così vai tranquillo anche con la garanzia.
... avevo i Slip On nel bagaglio a mano ...
E in aereoporto sia il bagalio a mano che quello da imbarcare passa attraverso i raggi X ... Se hai armi o altro ti blindano ... se hai accessori ti blinda la GDF!
Per pochi e non conviene rischiare ...
se la compri per esportarla hai 2 opzioni:
1. versi l' IVA locale, poi fai l' adeguamento in Italia.
2. la compri senza pagare l' IVA. Poi la versi in Italia. In questo caso il conce del posto ti rilascia una dichiarazione, così lui è apposto ... tu ti sistemi con un F24.
Ultima modifica di Sir J; 04/01/2010 alle 10:01 Motivo: UnionePost automatica
conveniente:comprane due, una di scorta![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
dalla sicilia il traghetto non credo costi molti!!!!!!!
L' SCT ci fa da intermediario!!!
eh no, qui gli usati costano un botto, a un Maltese una speed triple costa 15000 euro per via delle tasse di registrazione altissime...
dagli USA è diverso, da un paese comunitario non devi produrre la stessa documentazione, devi solo assolvere gli obblighi IVA...
Chri è meglio che se stà zitto in queste cose....... ZZZZANIHOOOOO!!!!
eh si, ma qui la pagheresti lo stesso..... ed inotre anche le tasse di immatricolazione, che sono altissime come dicevo.....![]()
Ultima modifica di japkiller; 04/01/2010 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
a meno che a Malta non producano già i documenti in Italiano ... per USA, UK, Francia, Spagna, Germania, etc è così.
Il tutto deve essere tradotto e autenticato in Italiano ... ahimè.
Diverso se compri un usato: devi solo targarla, e devi farlo entro 1 anno.
Jap, so di cosa parlo: a Dicembre volevo importare la mia moto da UK ... e da lì ho conosciuto un mondo nuovo ... i meandri e i buchi della burocrazia Italiana!![]()
per l'usato devi tradurre il libretto, ma se la compri senza targarla qui (se è possibile non lo so) il libretto lo fai direttamente in Italia.
io ho importato una triumph dalla germania, l'unica cosa che ho dovuto tradurre è stata la scheda tecnica, fatto dall' agenzia, costo totale dell' immatricolazione in Italia 270 euro compresa la traduzione.
La moto era rrevisionata in germania con revisione valida, quindi paese comunitario=nessun collaudo in Italia....
Anzi, non hanno tradotto nemmeno il libretto, bastava la scheda tecnica in Italiano..... mi pare....
e poi io mica ci guadagno.... comprerei solo per gli AMICI a zero spese......![]()
Ultima modifica di japkiller; 04/01/2010 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
jap..
io vorrei sapereper la sella in gel per speed 08.
Qui l'ho trovata a 150 spedita se li viene uguale almeno la prendo nuova, mi fai sapere per piacere?
Ultima modifica di lucabi; 04/01/2010 alle 10:46
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58