Jap importatore subito!
heheeh
Jap importatore subito!
heheeh
ma conteggiando il costo d'importazione per l'Italia e spese varie una daytona 675 quanto viene alla fine....???
Io mi sono informato direttamente in UK, dove l' IVA è al 15%. La Speed di listino verrebbe circa £ 7.000, la porti in Italia e ci paghi il 20% ... quindi £ 8.400 = € 9.500 (ca).
Poi però la devi immatricolare e per fare ciò vai di bolli, traduzioni autenticate, motorizzazione , etc aggiungici il costo del trasporto: come niente arrivi a € 11.000. E ci metti una sfracca di tempo ...
Poi ti ritrovi con una moto di importazione parallela ... e se hai bisogno della garanzia ... etc ... etc ...
Non ne vale la pena.
Certo se vivi a Malta, la cosa è diversa. Come vivere negli USA e prendersi una bella BMW o Porsche al 30% in meno ...![]()
si tratta sempre di moto e pezzi extracomunitari.....noi leghisti non siamo d'accordo!
mortacci tua![]()
che mazzo!!!comprati tutti i modelli e mettili nel box
riusciresti a postare anche i prezzi degli accessori?sarebbe interessante...poi magari quando viaggi ti porti una valigia (vuota all'andata piena al ritorno) in più per gli amici del forum![]()
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Davide, metti in valigia un Arrow basso per me....
grazie
spesso un rutto vale più di mille parole