lo so che nn mi sbaglio è solo che nn voglio esser di intralcio x nessuno...voglio solo divertirmi
si ma volevo sapere come si svolge la giornata del tipo ci saranno degli orari x girare xchè nn penso che si entra e si esce quando vuole no...
lo so che nn mi sbaglio è solo che nn voglio esser di intralcio x nessuno...voglio solo divertirmi
si ma volevo sapere come si svolge la giornata del tipo ci saranno degli orari x girare xchè nn penso che si entra e si esce quando vuole no...
Ultima modifica di jack675; 05/01/2010 alle 22:36 Motivo: UnionePost automatica
Oh sciagurato...anzichè sparare le solite vaccate...vedi di non tirare il pacco a Verona....non che abbia voglia di vederti sia chiaro, è solo che ho bisogno di alcune informazioni.
Tu sei di intralcio (e molto) quando si tratta di legare le moto sul carrello!
![]()
Ultima modifica di michele0105; 06/01/2010 alle 13:25 Motivo: UnionePost automatica
Peccato solo che per le nude non ci sia spazio...altrimenti sarebbero solo caxxi vostri....![]()
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
nel 2009 sono stato sia a Misano (luglio) che al Mugello (novembre) con la Rehm e con la mia Speedona 955 non ho avuto alcun problema!
non ci sono classifiche separate per naked e carenate...ma ci si diverte sempre e comunque!
nel 2010 sto pensando di tornare ancora in entrambe le date...anche se a novembre è un pò un terno al lotto! quest'anno c'è andata bene e tra un turno e l'altro prendevamo il sole a petto nudo, ma altri anni mi han detto che c'era freddo becco!!
se si fa un gruppetto TCP, compatibilmente con le disponibilità, sarei contento di aggiungermi!!![]()
just in time to be too late